il photoshepre c'è :) scarica da ->qui<-
solo che con quell app non funzionano i video
Visualizzazione stampabile
il photoshepre c'è :) scarica da ->qui<-
solo che con quell app non funzionano i video
Ho messo su la Jellybam e sembra andare benissimo ... visto che sono nuovo di JB, mi piacerebbe provare S-voice ... c'è qualche file da flashare o si fa attraverso apk?
Oggi ho scaricato la versione 3.3 per I9100 e l'antivirus sul PC mi ha segnalato un possibile problema per un link ad una banca brasiliana.
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
domanda facile sulla fotocamera:
ammesso che la nuova è molto figa (eccezion fatta per il photosphere che non c'è)...
odio il fatto che quando faccio una foto, devo uscire dalla fotocamera e entrare nella galleria, era molto più comodo prima, quando facevi una foto e la potevi richiamare dal riquadrino in basso.
E' possibile rimettere la vecchia (magari anche senza cancellare la nuova, ma tenendole entrambe)????
Grazie!
@ legolas, quando fai una foto per rivederla basta che sposti con il divino da destra a sinistra:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo dire con il ditino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti, sono almeno 4/5 volte che riscarico la rom ma facendo tutti i wipe come da procedura ottengo in risposta sempre "installation aborted code 7" con l'immagine del robottino con sù il triangolo rosso...aprendo la cartella ci sono 3 file meta-inf, system, e boot come file d'immagine, mi confermate? la cartella compressa mi dà 305MB sul sito nè sono 306, ma poi vedendo la voce proprietà della cartella mi dà 312,903KB..vorrei sapere dove stà l'errore? provato a scaricare con google chrome e firefox sempre stesso risultato..grazie a tutti...vorrei mettere questa, perchè le rom che si basano sull ultimo firmware di samsung ti prosciugano la batteria...
attualmente ho la 3.1, vorrei mettere 3.3
posso farlo senza i wipe ?
grazie
Se provieni da una leaked è normale che ti dia quell'errore, fai così
Flash Dorimanx
Reboot Recovery
Full Wipe + Format System
Flash JellyBam
Così la rom si installa e non avrai problemi
Fai solo Wipe cache e dalvik