R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
I risultati sono solo in 3g (usando solo wifi, sempre intorno alle 4ore e 30 di screen e dalle 45-50 ore di stand by), fatti con la rootbox3.2, ma ho avuto gli stessi risultati con la jellybam del 30ottobre ( e tu ben sai come quest'ultima si sia piu che ispirata alla rootbox).
Con siyah stock il cell mi andava leggermente più scattoso, soprattutto nell'apertura delle app (parliamo di mezzo secondo in meno...), con i settaggi di illuminato + le due rom aokp che ti ho scritto, non ho mai visto il mio cell andare cosi veloce. Con siyah stock, guadagni poco in durata (ma davvero poco), ma perdi in fluidità e nello scroll.
Con wifi logicamente consuma meno, ma se usi un po i dati è difficile arrivare a 3 ore....
Oggi ho preso in mano un sgs2 con gingerbread e ho verificato che le applicazioni utilizzano la ram a 230-260:eek: inoltre la velocità e fluidità non era per niente male....
con la Jellybam + Siyah 5.01+sett. Illuminato bene che vada siamo a 430-450: c'entra qualcosa con i consumi?
Sbaglio o c'è ancora un bel po' di strada da fare (sempre con il max rispetto per chi sta sviluppando eh) :thumbup:
inviato con Tapatalk
Se volete e ne avete piacere siete tutti invitati
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3029650
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ragazzi potete rispondermi in pvt?meglio la blu malo o la jelly bam??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono due cose diverse.. Una é su base leaked l'altra AOKP... La jellybam risulta più personalizzabile e con una maggiore autonomia, la blu malo risulta più fluida
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2