Oooook grazie riferisco :-)
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Visualizzazione stampabile
Ragazzi stranamente dopo un primo ciclo di ricarica con una durata del cell di 20 ore e più di 2 di schermo con siyah 5.0.1 illumibato (trovate gli screen qualche pagina dietro), il secondo e il terzo ciclo arrivo a malapena a 15 ore e nemmeno 2 di schermo (con lo stesso utilizzo)... :(
Pensavo: può essere dovuto al fatto che ho installato nova come launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo fare una domanda in particolare... ma per quale motivo i programmini tipo extweaks e l'altro simile che ora nn ricordo il nome non sono piu utilizzabili?
Secondo me la cosa che è veramente fastidiosa è il volume in generale (sia le cuffie che quello generale... il volume è veramente scandaloso).... Sinceramente mi trovavo meglio con la versione vecchia... :( Se qualcuno ha qualche idea spari pure
Ondevitare danni posto quello che ho in mente prima di agire ;) allora.. vado sul sito di dorimanx... scarico <<ICS + JB no Mali Update Kernels List!>> oppure << JB MALI Kernels List!>> la piu aggiornata è Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.36-[19-26]-[06-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip nella colonna <<JB MALI Kernels List!>>... fatto cio lo metto su sdcard, avvio in recovery e flasho il kernel senza nessun wipe? lasciando invariata la rom attuale? la jellybam 3.0.3?? grazie anticipatamente
Ma la 7.36 nn è solo per rom base leaked e cmq non è stabile... io ti consiglio la 7.26 che mi sa che è l'ultima veramente stabile che funziona su questa rom e aspettare la nuova stabile del dory o mettere il siyah 5.0.1 :)