Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mistersergio89;3053918]È dall'inizio della sua vita che cerchiamo di capire come inserirla ma ancora niente purtroppo :(
ma e' una patch..dove va messa???ma non e'possibile mettere almeno un'altra lockscreen???quella e'proprio bella,non si puo'chiedere a nessuno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioisca
ma se faccio solo i due wipe? e quello data no? mi annoia installare nuovamente per la 200 esima volta tutte le applicazioni O.o
Fai un backup di tutto quello che ti serve e provi a fare solo 2 wipe se poi hai problemi di app che si chiudono in modo anomalo lag ecc fai tutti i wipe e riflashi :) nn ci sono altri problemi però flasha cmq prima lo screeptcleaner per il kernel ...
-
Per il momento l'ho tolta perchè mi sembra ancora un po acerba per i miei gusti...
non ho trovato la possibilità di terminare l'app tenendo premuto il tasto indietro...
la touchwiz ha qualche leggero lag..
il volume è molto basso..
-
Appena flashato!!! Si sta avviando...! ma che kernel c'è di base nella jellybam?
-
[QUOTE=sasi83;3054311]
Quote:
mistersergio89
È dall'inizio della sua vita che cerchiamo di capire come inserirla ma ancora niente purtroppo :(
ma e' una patch..dove va messa???ma non e'possibile mettere almeno un'altra lockscreen???quella e'proprio bella,non si puo'chiedere a nessuno??
nn so è da quando è stata trovata questa lock che è stata fatta presente in questo blog ma nessuno ha detto che era fattibile e che andava fatto presente ad igio ma nn è mai stata ricevuta risposta. Per cambiare lock basta che metti apex o un altro launcher e hai tutti le lock che vuoi tranne quella :(
-
Quote:
marioisca
Appena flashato!!! Si sta avviando...! ma che kernel c'è di base nella jellybam?
quello della cyano
-
ho flashato la siyah ma è come impazzito :O la versione 5.1. Che kernel avete montato voi con la nuova versione di jellybam? la base?
-
Quote:
mistersergio89
Devi andare su stweeks e impostare su Screen l'ultima opzione in fondo fb early suspend dalay a 100 ms
Non vorrei dire una stupidaggine, ma da quando ho installato la 3.3.0 non vedo più stweaks, cioè il programma con le icone dei cacciaviti. E se la installo manualmente mi dice che il kernel non è supportato (prima di aggiornare alla 3.3.0 avevo il sylah, ma adesso nelle impostazioni vedo 3.0.15)
-
Quote:
marioisca
ho flashato la siyah ma è come impazzito :O la versione 5.1. Che kernel avete montato voi con la nuova versione di jellybam? la base?
prova con il dori 7.34.... gira bene
-
Quote:
maxxpowerr
Non vorrei dire una stupidaggine, ma da quando ho installato la 3.3.0 non vedo più stweaks, cioè il programma con le icone dei cacciaviti
possibile... devi scaricarlo dal market... stweaks oppure exweaks, a seconda del kernel che hai