ragaa a me esce sempre questo messaggio:"android.process.acore si è interrotto" che faccio per sistemare??
Visualizzazione stampabile
ragaa a me esce sempre questo messaggio:"android.process.acore si è interrotto" che faccio per sistemare??
ragazzia vete visto è uscita la versione NIGHTLY
Goo.im Downloads - Browsing Samsung Galaxy S2 - i9100
jellybam-4.2.1_i9100.NIGHTLY_20130109.zip
che differenza c'è?
Quote:
Originariamente inviato da maxxpowerr
Devi prima flashare il siyah e poi stweaks te lo riconosce. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora hai flashato la versione con il kernel cm che nn ha possibilità di cambiare nessun valore , dovevi scaricare la versione no kernel dalla prima pagina, cmq nn ti preoccupare, scaricati il siyah come ha detto legolas e poi stweaks se nn ti si installa in automatico e poi modifichi quel valore e rimetti le impostazioni che avevi prima dell'aggiornamento, ricordati di fare i cicli di ricarica adesso ;)
Raga potete linkarmi il syah per il dual boot? Ho cercato nel thread del syah ma non lo trovo. Poi posso metterla come secondaria al ollo creature o mi consigliate di metterla come primaria?
EDIT: vorrei mettere la 3.3.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma devo riflashare anche la rom? O posso flashare solo il kernel? (ovviamente dopo aver fatto pulizia di impostazioni)
Allora per il siyah dual boot puoi mettere la 5.0.1 questa Dev-Host - Siyah-s2-v5.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi si la puoi mettere secondaria nn ti da problemi perche i problemi li poteva dare aroma ma ora nn c'è più :)
no solo il kernel ma prima flasha il script cleaning per il kernel :)
Porc... solo ora mi accorgo che NON ho installato la versione no kernel... il kernel è quello in prima pagina giusto? Perchè trovo la 5.0.1, ma mi pareva fossimo arrivati alla 5.1, ma forse mi sto sbagliando