Il pc riconosce automaticamente il telefono, e puoi spostare e copiare tutto quello che vuoi :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se aggiorno alla 4.2.1 posso tenermi il dual boot con la vanillarootbox 4.2.1 o devo cambiare kernel?Attualmente monto il Dori 7.35 by voku.Il fatto e che sono stato un pó fuori dal modding e fra mali e non mali mi ci vorra un pó per capire.Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno saprebbe creare un file flashabile o spiegarci come applicare la patch di questa lockscreen?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1920612
Sareste davvero gentilissimi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Messa la nuova basata su 4.2.1 come rom secondaria...che dire...tutto ok....fluida e stabile...c'è chi si lamenta del troppo consumo della batteria...ma a me, a dire la verità, sembra nella norma....ATTENZIONE COMUNQUE!! SE VOLETE FLASHARE LA NUOVA COME SECONDARIA, AVETE BISOGNO DEL KERNE SYIAH V5 VSYNC, ovvero il Syiah patchato...con il Syiah 5.0.1 o Dorimanx, il cell va in bootloop!!!!
è da un po che è stata fatta questa richiesta a iGio per implementare questa lockscreen nella rom, ma ancora mi sa che non è possibile...
Qualcuno sa dirmi perle non riesco a visualizzare la é,quella accentata sia nelle conversazioni su watsapp,su androidiani ecc..forse ho toccato qualcosa nelle impostazioni DPI...qualcuno può aiutarmi o c é quelle guida per settare bene i dpi nelle impostazioni paranoid?
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Cioè tutte le lettere accentate..