a quando una bella versione stable? :)
Visualizzazione stampabile
a quando una bella versione stable? :)
Ho flashato ieri la 3.3.0, e normale che con la tw se creo una cartella va in fc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vorrei provarla come sencondaria, qualcuno sa dirmi per piacere dove scaricare il Siyah v5 vsync
EDIT: no problem, l'ho trovato e sì è installata correttamente, oggi farò un po' di test
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Mi sono scordato di dire che ho gia provato i 2 wipe piu il fix, ho rifleshato anche la rom con i 2 wipe ma niente da fare
Il problema è un po strano perche con alcune app va in fc, mentre altre le mette tranquillamente nella cartella
Ragazzi flashata l'ultima nightly in dual boot con la Vanilla.Kernel Dorimanx 7.37 continua a darmi in po di problemi con Super su e alcune app che ad ogni riavvio chiedono di essere aggiornate ed alcuni processi che si interrempono,anche se oggi sembra andare.Installazione fatta con fullwipe e format.Opinioni di chi la sta provando ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
da quando son passato alla 3.3 non riesco più a trasferire dati dal computer al telefono (e viceversa) con USB..
inizia il trasferimento ma poi continua a bloccarsi, dicendo che il dispositivo si è scollegato (o qualcosa del genere)..
è capitato anche ad altri??