ragazzi come faccio a reimpostare la visualizzazione telefono sulle impostazioni? ho settato quella da tablet non so nemmeno io come e non riesco a tornare indietro, AIUTOOOOOOO
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio a reimpostare la visualizzazione telefono sulle impostazioni? ho settato quella da tablet non so nemmeno io come e non riesco a tornare indietro, AIUTOOOOOOO
Quote:
Originariamente inviato da sadaimon
Vai in:
Impostazioni di sistema>>paranoid>>launch>> e imposta stock UI.
Riavvia ed il gioco č fatto! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Wipe cache e dalvik + flash 4.0.0 e basta?
Restano invariate tutte le impostazioni i dati e i settaggi del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per passare dalla versione del 07/12/2012 alla 4.0.0 meglio fare un wipe completo giusto?
Funziona con l'ultima versione del dori? Oppure devo installare il siyah?
Ultima cosa quali sono le gapps inverted da installare?
La versione 4.0.0 č stata rimossa da tutte le fonti.... in compenso č rimasta la nightly 4.2.1.... :'( qualcuno sa darmi un'altro link funzionante? e poi dopo l'installazione dovrei reinstallare anche il kernel? (poiche ho su la vecchia versione di dorimanx cosi da poter settare a piacimento i settaggi di sistema quali audio (la cosa piu importante per me), cpu ecc eccc..
Il changelog lo leggo sempre prima di scaricare l'aggiornamento..per quanto riguarda il peggioramento sincermanete l'ho notato non dall'utlima (dato che non ho potuto scaricarla poichč durante il download č stata rimossa, ritrovandomi un zip compromesso) ma da diverse prima.... da questo dicembre (se ricordo bene) diciamo non mi da molta fiducia.. Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio provo la 4.2.1 ;)
Ma hai fatto i wipe e la chace?