Visualizzazione stampabile
-
bellissima rom e supporto eccellente
peccato non funzioni la UI LG,sperem
vorrei installare il launcher Xperia chi me lo posta per piacere
Thanks assicurato
-
Quote:
Originariamente inviato da
birkhoff
anche a me da quando ieri ho flashato il tema holo mms mi dava problemi, andava in kernel panik e si bloccava in messaggi. Ho chiesto 2 volte come tornare al tema originale ma nessuno ha saputo rispondermi! :( quindi per ora ho fleshato la CM10
su update me (e anche qui) c'è il link delle Gapps e Apps, dove è presente anche l'apk dei messaggi..bastava riflashare lo zip delle gapps e ritornavano a funzionare i messaggi
(vi consiglio le aroma gapps ke trovate nel secondo post, vi da la possibilità di scegliere cosa installare)
ps: può capitare che in quel momento non ci sia nessuno o nessuno sa rispondere ad alcune domande :) ,cerchiamo sempre di essere d'aiuto per tutti
-
Quote:
tom62
bellissima rom e supporto eccellente
peccato non funzioni la UI LG,sperem
vorrei installare il launcher Xperia chi me lo posta per piacere
Thanks assicurato
il launcher LG non è ancora stato sistemato, per l'Xperia Home lo trovi su UpdateMe :)
-
Se imposto uno sfondo per la lockscreen al riavvio scompare :|
-
Qualcuno ha provato il Social Hub? Non riesco a visualizzare i contatti facebook in rubrica e quindi successivamente ad unirli. Ho letto lo stesso problema una trentina di pagine fa ma non vorrei usare app di terze parti. In pratica fb è installato, loggato e sincronizzato. Nelle preferenze della rubrica mi riconosce tutte le rubriche, google, whatsapp, telefono e facebook, ma quella di facebook è vuota (mentre le altre funzionano)...
-
domanda veloce.. da ics stock posso flashare subito la jellybam?
-
Quote:
kenshin
Finalmente una ROM stupenda, ma come faccio a vedere le SD card dal pc?
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
o lo connetti come memoria di massa, o scarichi airdroid
-
Quote:
luigimak
su update me (e anche qui) c'è il link delle Gapps e Apps, dove è presente anche l'apk dei messaggi..bastava riflashare lo zip delle gapps e ritornavano a funzionare i messaggi
(vi consiglio le aroma gapps ke trovate nel secondo post, vi da la possibilità di scegliere cosa installare)
ps: può capitare che in quel momento non ci sia nessuno o nessuno sa rispondere ad alcune domande :) ,cerchiamo sempre di essere d'aiuto per tutti
lo zo che siete seeempre mooolto disponibili!! spero di oltre a fare sempre domande di esserlo anche io.. rotfl
mi sono accodato al problema di un'altro utente! :D :D
adesso scarico la jelly bam di oggi e la flashio. Una curiosità, si può impostare che all'arrivo di un sms si accenda il monitor o esiste qualche app che faccia in modo che si visualizzi il mess direttamente dalla lockscreen??
in ufficio quando ricevo gli sms non me ne accorgo :cool:
Inviato dal mio iphone 5 cyanogenMod 11
-
Quote:
Cla94
domanda veloce.. da ics stock posso flashare subito la jellybam?
io l'ho fatto ieri, ovviamente prima ti servono i permessi di root....
-
Quote:
birkhoff
lo zo che siete seeempre mooolto disponibili!! spero di oltre a fare sempre domande di esserlo anche io.. rotfl
mi sono accodato al problema di un'altro utente! :D :D
adesso scarico la jelly bam di oggi e la flashio. Una curiosità, si può impostare che all'arrivo di un sms si accenda il monitor o esiste qualche app che faccia in modo che si visualizzi il mess direttamente dalla lockscreen??
in ufficio quando ricevo gli sms non me ne accorgo :cool:
Inviato dal mio iphone 5 cyanogenMod 11
Esatto anche io voglio una cosa del genere.. nella lockscreen non è presente