OK grazie infatti sul sito di igio non trovo la versione per il suddetto Samsung tab
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OK grazie infatti sul sito di igio non trovo la versione per il suddetto Samsung tab
Qualche feed della versione 4? Vale la pena aggiornare?
ciao,
ho la ver 3.3.0 con kernel siyah 5.0.1, avevo cambiato kernel dal dorimanx perche' aveva iniziato a darmi degli impuntamenti continui. Mi trovavo bene. Da ieri sera, di nuovo continui impuntamenti e se accendo i dati 3g scalda come una stufa. Non ho fatto nessuna variazione nei settaggi, solo aggiornamenti ai software che ci sono stati in questi giorni.
Sembra che con il passare dei giorni questa rom inizi a dare problemi. Ieri sera ho fatto un wipe cache e dalvik, ho fatto una rimozione della cache con android assistant e adesso non so piu' che pesci prendere. Non posso mica cambiare rom ogni decina di giorni ...
Per la 4.0.0 mi sembra un po' prestino e inoltre mi sembra di aver capito che dovrei cambiare kernel ...
Grazie.
SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013
salve a tutti, flashando la rom viene flashato anche il kernel?
In questo momento utilizzo la simplistic 4.1.2 con kernel dorimanx no mali(Kernel_Dorimanx-V5.92--17-07--25-10-12-SGII-PWR-CORE.zip).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (12-01-13)