R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Cosa vuol dire?...neanke cn l ultima uscita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quello che cerchi tu è il multiwindow e lo trovi solo sulle laked Samsung 4.1.2
Quote:
mezzo321
ciao,
ho la ver 3.3.0 con kernel siyah 5.0.1, avevo cambiato kernel dal dorimanx perche' aveva iniziato a darmi degli impuntamenti continui. Mi trovavo bene. Da ieri sera, di nuovo continui impuntamenti e se accendo i dati 3g scalda come una stufa. Non ho fatto nessuna variazione nei settaggi, solo aggiornamenti ai software che ci sono stati in questi giorni.
Sembra che con il passare dei giorni questa rom inizi a dare problemi. Ieri sera ho fatto un wipe cache e dalvik, ho fatto una rimozione della cache con android assistant e adesso non so piu' che pesci prendere. Non posso mica cambiare rom ogni decina di giorni ...
Per la 4.0.0 mi sembra un po' prestino e inoltre mi sembra di aver capito che dovrei cambiare kernel ...
Grazie.
Prova a cambiare prima modem. Può essere quello a scaldare
Non so se sia un bug...
Io utilizzavo con rom stock l'app registratore per registrare le lezioni all'uni.
Il sw della versione stock, permetteva di continuare la registrazione anche con lo schermo spento.
Con l'app in questa rom invece quando si spegne lo schermo la registrazione va in pausa... si può fare qualcosa a riguardo?
Quote:
Gabrik!!!
scusate, una piccola domanda, non ho capito bene se le gapps si devono flashare a parte ?
Già sono incluse.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
Qualche impressione in merito alla ROM...? Vale la pena installarla o è troppo giovane?
grazie tapatalk :-)
Quote:
sottobosco
Qualche impressione in merito alla ROM...? Vale la pena installarla o è troppo giovane?
grazie tapatalk :-)
In tutta onestà la vedo ancora un po giovane
Problema su RAM (spazio totale)
Ho un problema con la RAM del mio S2... Ho messo ora la JellyBam 4.0.0 e andando a guardare in info. Telefono (kernel dorimanx 7.38) la RAM risulta essere solo 757 MB :(... Mi dite come faccio a ripristare i 790 MB che avevo un mese fa prima di iniziare con i relativi flash delle ROM? :)
Grazie a tutti in anticipo!