R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
no giuseppe, non ho capito come mai non funziona, fatto allo stesso modo di tutti gli altri, ma non ne vuole sapere di funzionare :bd:
Sicuramente é la rom, ho letto di tanti a cui sparisce la StatusBar improvvisamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
blacksail
Problemino raga, ho flashato la 5.0.0, con solo wipe cache e dalvik, come da manuale appare l'errore "il processo android acore si è interrotto", allora ho seguito il consiglio di Gio (pag 901) ed ho fatto "Impostazioni > applicazioni > tutte > archivio contatti > cancella dati", fin qui tutto bene.
Poi però ho flashato il Siyah v5.0.1 dopo aver lancia il Kernel Script Cleaning ma ho notato che il telefono và a scatti e si è riproposto l'errore "android acore", praticamente è inutilizzabile.
Ho sbagliato per caso versione del Siyah o semplicemente la 5.0.0 funziona solo con il kernell CM??
Se è il siyah patchato funziona.. Ma se va a scatti e possibile che non sia supportato... Prova a flashare il dori 7.38
Quote:
gra.b88
considerando il kernel ke hai ti consiglio di metterla come rom secondaria.
ps. la stabilità è ottima
Grazie mille gra.b88... Infatti mi sa che la metto come secondaria per vedere un po... Anche con il 7.39 posso metterla come secondaria..??
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Ragazzi, anche a voi succede che quando andate su impostazioni- disable media scanner, si chiuda in modo anomalo? Come avete risolto?
Quote:
alemacis
Grazie mille gra.b88... Infatti mi sa che la metto come secondaria per vedere un po... Anche con il 7.39 posso metterla come secondaria..??
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Con il 7.38 sicuramente, credo anche con il 7. 39
Quote:
marioisca
Ragazzi, anche a voi succede che quando andate su impostazioni- disable media scanner, si chiuda in modo anomalo? Come avete risolto?
Per il momento l'unica cosa che è possibile fare (è che è stata già fatta) è segnalarlo a igio
Quote:
blacksail
Grazie, hai per caso il link a portata di mano?? ;)
EDIT: trovato e flashato, per ora sembra tutto ok!
Altro problemino che ho letto affligge anche altri, non si riesce a fare il nandroid backup, alla fine compare la dicitura "error while generating md5 sum "
E confermo di avere moltissimo spazio sulla sd esterna.
Consigli?
Denghiù.
È proprio per questo che mi tengo caro caro il mio dori 7.4.2