Sto usando la v.5 con il Siyah 5 da stamattina fino ad ora nessun problema, solo un FC quando provo a fare disable mediascanner tramite impostazioni. Per il resto tutto OK! E fluidità eccezionale!
Sto usando la v.5 con il Siyah 5 da stamattina fino ad ora nessun problema, solo un FC quando provo a fare disable mediascanner tramite impostazioni. Per il resto tutto OK! E fluidità eccezionale!
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
ragazzi ho la v5 con dori v7.34 ma se provo a flashare un sihay dopo il logo schermo nero !! non capisco perchè !
Piccola mancanza della 5.0.0 è che manca il toogle della connessione dati....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di galatimarco; 15-01-13 alle 14:23
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
theanswer (15-01-13)
Che intendi gra.b88? Ho flashato il Dori 7.3.8 sulla 5.0.0 ed ora mi pare tutto ok.
L'unico mio dubbio rimane la questione BACKUP.
Quando l'ho fatto la prima volta (con kernel CM) non mi generava l'm5d sum, o almeno dava un errore, poi però controllando nella sd esterna ho notato che la cartella col backup con la data di ieri c'è! Mistero.
Ora ora che ho montato il dori 7.3.8 ho riprovato a fare il backup, è andato tutto a buon fine ma l'ha salvato sulla sd interna perchè pare non trovi quella esterna! Mistero pt.2!
![]()
alemacis (15-01-13)
Ommioddio che è successo! Ho aggiornato da 3.3 a 4.0 e mi dice che la UI di sistema si è bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere?
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo