Mi dispiace contraddirti ma io ho su la 5.0.0 col syiah 5.0.1 patchato postato diversi post fa da GRA.88 lascio uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/yquzuju4.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace contraddirti ma io ho su la 5.0.0 col syiah 5.0.1 patchato postato diversi post fa da GRA.88 lascio uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/yquzuju4.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, io ho le tue stesse priorità, non per fare il gufo della situazione ma jellybam ultimamente mi dava solo noie, fai conto che devi installare un kernel come il dorimanx 7.39 perche con quello che installa di default questa rom non permette di modificare i settaggi di sitemi con programmi come stweaks... Io ho risolto tutti i problemi cambiando rom.... (rootbox 3.5) mi spiace ma ho provato diverse volte a continuare a riflasharla con vari wipe ecc ecc.. ma come dicevo prima era diventata troppo instabile ( per i miei gusti) e con bug che rendevano l'ascolto una tortura. (una volta che premevo il pulsante del volume durante l'ascolto di una canzone, sia con google play che con apollo mi crashava tutto, per non parlaredi altri problemi che non sto a elencare ulteriormente).
Per quanto riguarda la durata della batteria: fenomenale mai successo Allegato 41837
ehm a dire il vero non hai ben capito... per questa rom non mi sono trovato affatto bene.. stavo parlando bene della rom rootbox 3.5 con kernel dorimanx 7.39... la jellybam è stata la mia prima scelta fino a dicembre... poi secondo me hanno cominciato a fare un po troppi pasticci... la durata della batteria si riferisce alla mia attuale impostazione... ovvero ripeto:
Rom: rootbox 3.5 (ovvero la 4.2.1)
Kernel: dorimanx 7.39
Modem: XXLPH (uso la tre)
ciao
Ma la radio fm? C'é modo di recuperarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Monto la 3.3 con kernel siyah 5.0.1 con settaggi di illuminato da una settimana.
Posso confermare che non esistono bug (fatta eccezione per la radio fm...) e che la batteria mi dura tranquillamente 20 ore con circa 2 ore e mezza a volte 3 di schermo.
Faccio un uso superiore al normale, con visione di video, 3g sempre attiva, wapp, fb e altri programmi.
Credo che non la lascerò per molto tempo!
Il mio consiglio è di metterla e attendere che il kernel si stabilizzi (4 5 cicli di ricarica, non meno perchè altrimenti non ne apprezzi la durata...)
Ciao a presto! ;)
ciao ragazzi ho un grosso problema avevo la vers 4,0,0 della rom con siyah kernel e finora nessun problema e ho avuto la maledettissima idea di passare alla 5.0.0 il telefono sembrava indemoniato non funzionava nulla e dava un sacco di errori ho deciso di provare a tornare alla vers 4.0.0 ma il cell rimane bloccato sulla schermata del androide versione razzo senza fare piu nulla... cosa devo fare per ripristinare il telefono????? help me
Io farei un bel deep reset e lascerei perdere le nuove versioni di jellybam... se proprio volete utilizzare tale rom allora vi consiglio le versioni 3 xx.. se proprio vuoi avere la 4.2.1 cambia rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
link al procedimento