No, bastano i 2 classici wipe.
@TheDark191: Le versioni 5.0.0 e future hanno android 4.2.1. Le versioni 4.0.0 (come la 4.1.0) sono basate su android 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho su la jellibam 4.1.0, sembra che funzioni tutto a parte se mi arriva una chiamata lo schermo diventa nero e non riesco a chiudere la chiamata, una volta esisteva uno spunto da togliere per non farlo spegnere, qualcuno sa dove di trova attiva disattiva, grazieeeee
Ho letto molte pagine di questo thread,ma ho comunque bisogno di fare delle domande prima di flashare: perchè si è passati dalla 5.0.0 alla 4.1.0? il problema dell'audio delle cuffie non è risolvibile in alcun modo?Posso utilizzare i settaggi delle diverse rom(cyano,paranoid,ecc) contemporaneamente?Il kernel migliore,sia per durata della batteria,che per velocità??
Com'è possibile flahando la 4.1.0 e kernel siyah 5.0.1 non mi fa più usare s tweaks nè ex tweaks mi dice che la versione del kernel non è supportata....è capitato anche a voi? Come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diooo che sbadatoooo avevo scaricato sia la stock che la no kernel e ho sbagliato a flashare....grazie che me ne hai fatto accorgere. In pratica avevo il dori, poi ho flashato siyah e dopo la ROM...ero convinto di avere il siyah hahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le v5.x.x sono e saranno basate su Android 4.2.1
Le v4.x.x sono e saranno basate su Android 4.1.2
Io reputo la v4.1.0 + Siyah 5 + Settaggi illuminato la combinazione perfetta, ho provato anche la 5 ed é davvero buona, nella v4.1.0 ci sono le feature di PAOKP/AOKP/Cyano
:) e le puoi usare contemporaneamente mentre nelle v5.x.x mancano le feature PAOKP
Inviato dal Bar Boe :)