No, bastano i 2 classici wipe.
@TheDark191: Le versioni 5.0.0 e future hanno android 4.2.1. Le versioni 4.0.0 (come la 4.1.0) sono basate su android 4.1.2
Ciao ragazzi ho su la jellibam 4.1.0, sembra che funzioni tutto a parte se mi arriva una chiamata lo schermo diventa nero e non riesco a chiudere la chiamata, una volta esisteva uno spunto da togliere per non farlo spegnere, qualcuno sa dove di trova attiva disattiva, grazieeeee
Spoiler:
Ho letto molte pagine di questo thread,ma ho comunque bisogno di fare delle domande prima di flashare: perchè si è passati dalla 5.0.0 alla 4.1.0? il problema dell'audio delle cuffie non è risolvibile in alcun modo?Posso utilizzare i settaggi delle diverse rom(cyano,paranoid,ecc) contemporaneamente?Il kernel migliore,sia per durata della batteria,che per velocità??
Com'è possibile flahando la 4.1.0 e kernel siyah 5.0.1 non mi fa più usare s tweaks nè ex tweaks mi dice che la versione del kernel non è supportata....è capitato anche a voi? Come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diooo che sbadatoooo avevo scaricato sia la stock che la no kernel e ho sbagliato a flashare....grazie che me ne hai fatto accorgere. In pratica avevo il dori, poi ho flashato siyah e dopo la ROM...ero convinto di avere il siyah hahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
peppe89a (06-02-13)
Le v5.x.x sono e saranno basate su Android 4.2.1
Le v4.x.x sono e saranno basate su Android 4.1.2
Io reputo la v4.1.0 + Siyah 5 + Settaggi illuminato la combinazione perfetta, ho provato anche la 5 ed é davvero buona, nella v4.1.0 ci sono le feature di PAOKP/AOKP/Cyano
e le puoi usare contemporaneamente mentre nelle v5.x.x mancano le feature PAOKP
Inviato dal Bar Boe![]()