per caso prima avevi il dorimanx??
vai in \system\usr\keylayout e modifica il file gpio-keys.kl con un'editor di testo, trova il valore 102 e sostituiscilo con 172
Ciao ragazzi ho su la jellibam 4.1.0, sembra che funzioni tutto a parte se mi arriva una chiamata il display
diventa nero e non riesco a chiudere la chiamata o far altro fino a che l'altro non chiude, una volta esisteva uno spunto da togliere per non farlo spegnere, qualcuno sa dove di trova attiva disattiva, grazieeeee
oppure uno zip o script da installare per disattivarlo
kernel siyah 5.0.1
Spoiler:
il rescan media molte volte ha un eccessivo consumo di batteria perche' si attiva da solo periodicamente e serve a cercare i file video, immagini o musica che hai sulla sd card non permettendo,a volte, al telefono di andare in deep sleep. disabilitandolo risolvi a questo inconveniente, non devi farlo ad ogni riavvio basta una volta. unico inconveniente e' che se aggiungi file multimediali devi fare una scansione della sd oppure non ti vede i nuovi file aggiunti. quindi o la fai tramite qualche app apposita o lo riattivi da dove l avevi disabilitato.
Salve a tutti, io ho la ollos2 armageddon per passare a questa come procedeo? e cosa installo? se potete mi dite i migliori settings che posso utilizzare??'
raga proprio qualche secondo fa mentre ascoltavo la musica e scaricavo il pacchetto lingua offline per google il mio s2 che monta la jellybam 4.1.0 con siyah 5.0.1 è andato in kernel panic mode cosa che non mi era mai successa con questo kernel... premetto che ho i settaggi di illuminato con modificato solo U.V (portato a -50mv) e la freq max(portata a 1ghz anzicche 1.2)...cmq il kernel panic puo portare danni al cell a livello hardware???lo chiedo perche mentre è successo avevo le cuffie messe e sentivo rumore simile a un'interferenza... vi ringrazio anticipatamente e scusatemi per la troppa lunghezza![]()
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
Ciao,
jellybam vers 4.1.0 siyah 5.0.1. da qualche giorno sperimento continui "freeze" o telefono spento alla mattina. Ho aggiornato dalla 3.3.0 alla 4.1.0 mantenedo il kernel e facendo i 2 wipe. Ma non ho risolto granche. Devo dire che questi problemi sono iniziati dopo un periodo felice, senza che facessi modifiche.
Se facessi di nuovo lo script clean e provassi a reinstallare il kernel? Che ne dite?
Grazie.
SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013