mezzo per caso hai undervoltato o underclockato??
Visualizzazione stampabile
aiuto, il telefono è impazzito, ho su la jellybam 5, appena installata mi si era bloccato il telefono in quanto mi appariva continuamente l'errore: il processo android acore si è interrott, e avevo risolto cancellando i dati da Impostazioni > applicazioni > tutte > archivio contatti > cancella dati , è andato tutto bene per una settimana, oggi invece senza aver installato applicazioni o aver fatto modifiche il telefono è impazzito, mi da un sacco di errori e di applicazioni che si arrestano da sole, inoltre
l'applicazione whatsapp si è bloccata in modo anomalo
picasa uploader si è bloccata in modo anomalo
email si è bloccata in modo anomalo
messaggi si è bloccata in modo anomalo
servizi exchange si è bloccata in modo anomalo
impostazioni rom si è bloccata in modo anomalo
drive si è bloccata in modo anomalo
3g watchdog si è bloccata in modo anomalo
google partner setup si è bloccata in modo anomalo
il processo com.google.process.gapp si è interrotto
il processo android.process.acore si è interrotto
il telefono ovviamente è inutilizzabile con questi errori che compaiono continuamente e non danno il tempo di far nulla.... e inoltre quando il telefono si blocca il tasto home non funziona e non si può sbloccare, l'unico modo è staccare la batteria e riavviarlo.... come posso risolvere?
Ho messo il siyah dopo che la stessa cosa era capitata con il dorimanx. sempre dopo un po' di giorni iniziavano i problemi e per questo misi il siyah.
Provero' lo script. magari con calma e vi aggiorno. Se qualcuno ha idee in merito le accogliero' volentieri.
è in arrivo la 5.1.0??????
DOWNLOAD V 5.1.0
Goo.im Downloads - Downloading jellybam-5.1.0_i9100.STABLE.zip