Beautiful Widget non mi aggiorna l'ora. Il sensore di prossimità non va(durante la chiamata se allontano il cel non si attiva il display). Exposed mi da pop up qua e la quando istallo disistallo roba. Monto la 5.1
Tapatalkato
Visualizzazione stampabile
Beautiful Widget non mi aggiorna l'ora. Il sensore di prossimità non va(durante la chiamata se allontano il cel non si attiva il display). Exposed mi da pop up qua e la quando istallo disistallo roba. Monto la 5.1
Tapatalkato
Ragazzi scusate il tedio, ma 900 pagine sono troppe. In sostanza qual'è l'accoppiata di questa ROM + kernel che garantisce maggiore stabilità e durata della batteria?
E' meglio la versione 4.x.x o la 5.x.x sempre riferito alla stabilità e durata batteria?
grazie mille
voglio passare da jellybam 4.0 a 5.x, e vorrei anche cambiare da dorimanx a syah, come si fa? quando faccio il flash da recovery non mi esce più quel menù che mi lasciava scegliere il kernel... inoltre per passare da 4.1.2 a 4.2.1 è necessario il full wipe?
Allora per passare da 4.1.2 a 4.2.1 non è necessario nessuno ti obbliga rotfl ma è molto consigliato fare full wipe + wipe system visto il cambio di base per partire da una situazione pulita e nn avere nessun fc e problemi, per cambiare il kernel devi prima flaschare lo script cleaner e poi flaschare il kernel ...
Ieri sera ho montato la nuova 5.1.0 facendo i 3 wipe.. Questo è il primo ciclo di ricarica.. Non male direi! Ho usato un sacco internet da telefono e WiFi facebook whatsapp e giocato un po a plague!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto provando a flashare la rom seguendo la prima pagina ma CWR continua a darmi un errore (Status 7). Vi è mai capitato? Avevo la Blumalo come rom e jeboo.