grazie ma dovrei aver risolto con il Nandroid backup che avevo in cui evidentemente c'era una recovery diversa. Non mi ha dato errori.
Visualizzazione stampabile
raga mentre ascoltavo la musica e scaricavo il pacchetto lingua offline per google il mio s2 che monta la jellybam 4.1.0 con siyah 5.0.1 è andato in kernel panic mode cosa che non mi era mai successa con questo kernel... premetto che ho i settaggi di illuminato con modificato solo U.V (portato a -50mv) e la freq max(portata a 1ghz anzicche 1.2)...cmq il kernel panic puo portare danni al cell a livello hardware???lo chiedo perche mentre è successo avevo le cuffie messe e sentivo rumore simile a un'interferenza... vi ringrazio anticipatamente e scusatemi per la troppa lunghezza
Buongiorno raga xke il mio s2 stamattina ha deciso di restare sempre in carica anche fa da scollegato?...che diavolo sta succedendo?...nn riesco neanche a spegnere piu lo schermo...
Se puo aiutare monto jb 3.3.0 no kernel...aiutatemi x favore sto impazzendo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me l'aveva fatto molto tempo fa con una rom ics.... Lessi che era un problema di ics infatti dopo che ho messo una rom jb non mi è più success... La volta risolvetti staccando il caricabatterie dalla presa e successivamente staccando lo spinotto dal telefono(non chiedemi perché :-))...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi ho un problema con la galleria...in pratica quando la apro vedo tutte le foto e video che ho realizzato ma collegando l'usb al pc nella cartella DCIM\Camera non mi dà nessun file ed è così anche esplorando la cartella da RootExplorer - l'unico file presente da RootExplorer è un file denominato mxPlaylist.mxprj
Ho provato anche ad inviarmi una foto dal S2 tramite gmail ma dice che l'allegato non è visualizzabile.
Ho necessità di salvare quei file su pc come posso fare?
Ma hai visto in questo percorso qua storage > sdcard1>camera ?? Mi sembra strana come cosa. Che jellybam hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda.. qualcuno mi può dare l'applicazione messaggi di AOSP originale senza modifiche? E poi un'altra cosa.. non riesco a scaricare nulla da update me, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App