alby8 (22-01-13)
La versione della rom 4.1.0 è molto più stabile con il kernel Siyah 5.0.1 rispetto al DorimanX (entrambi con configurati con i settaggi di illuminato)
Lattimer45 (23-01-13)
Originariamente inviato da galatimarco
Come non detto....ho avuto lo stesso problema. Basta riabilitare il media scanner e funziona tutto ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma non l'ho mai disabilitato....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi vorrei provare questa rom...vado sul sito ufficiale per scaricarla ma mi accordo che ci sono 2 tipi... la 5.2 stable e la 4.2 nightly...cosa cambia? qual'è la migliore?
Ma la nuova jellybam basata su 4.2.1 è stabile e fluida come quella basata sulla precedente versione di android (4.1)?
Per Nightly IGio intende versioni della rom senza Aroma, che permetteva l'installazione di alcune applicazioni. Quindi flashando lo .zip si installa esclusivamente la rom senza alcuna possibilità di personalizzarla al momento del flash, cosa che invece grazie ad Aroma era possibile in precedenza. Queste versioni vengono comunque considerate Stabili.
Questo era quanto detto tempo fa e penso proprio che valga anche tutt'ora.
Posso dire che la 4.1.0 infatti, anche se nominata Nightly, non presenta alcun tipo di problema e garantisce una buona, se non ottima, stabilità.