Io sono con la 4.1.0 con siyah 5.1 e settaggi di illuminato...ottima configurazione. A livello di performance e consumi mi sembra di stare sulla 4.0.3+ siyah 4.1.5 con settaggi illuminato...il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono con la 4.1.0 con siyah 5.1 e settaggi di illuminato...ottima configurazione. A livello di performance e consumi mi sembra di stare sulla 4.0.3+ siyah 4.1.5 con settaggi illuminato...il top!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve mi sto trovando bene con la 5.1.0 ma....mi manca il lucchetto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con ?
Ciao! Intanto complimenti per la ROM, è davvero ottima!
Mi sfugge però dove si trovano le opzioni per la finestra delle notifiche...
Ho sempre avuto i vari settings da poter gestire sopra alle notifiche, nella CM c'erano. Non trovo più come abilitarle, potreste darmi una dritta?
Grazieeee
Allanon
Ragazzi dopo aver risolto il problema alla porta usb sn ritornato operativo con i vari FLASH..e dalla Leaked LSJ sono appena passato a questa rom, in particolare alla 5.1..che dire..consigliatissima..non ho mai visto una tale fluidità e velocità in nessuna rom provata fin ora.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho scoperto che c'è un'opzione che permette di far scendere la finestra di notifiche se si trascina a sinistra e quella delle impostazioni sulla destra.
Così non ho più bisogno dei miei toggle, spettacolo :)
Ora c'è solo un'ultima cosa che non capisco di questa ROM, risolta sarà la mia ROM definitiva!
Qualcuno di voi usi WidgetLocker? Con la CM 10.1 funzionava senza problemi, con questa ROM non mi riesce a bloccare il tasto fisico. Se schiaccio Home esce della Lockscreen...ed essendo l'unica funzione richiesta alla lockscreen è un problema.
Avete per caso suggerimenti?
Ciao!
Ma il multiwindow c è?? Nello screenshot vedo che se si preme su wifi le connessioni escono a dedtra e non in un altra schermata..come faccio ad averlo anch io cosi?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volendo cambiare questa rom (ho la versione 4.1.2 e mettere la 4.2.1) mi bastano i 2 wipe ho devo fare i 3 wipe?
perdonatemi ma rileggermi 938 pagine ci metto tutto il pomeriggio e sera...