Ho trovato il problema del bordo rosso..impostazioni>impostazioni sviluppatore>attiva strictMode..ole!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il problema del bordo rosso..impostazioni>impostazioni sviluppatore>attiva strictMode..ole!
Ragazzi la 5.1.0 come la trovate? Stabilitá? Consumi?
A stabilità siamo ad ottimi livelli...per quanto riguarda i consumi, siamo nella media...se noti un consumo eccessivo, prova a disabilitare il media scanner attraverso l'app apposita che viene installata con la ROM...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi una domandina, ho su la 5.1.0 ma voglio tornare alla 4.1.0 con la quale mi trovavo meglio...volevo però partire da un terminale totalmente pulito e quindi fare un format emmc va bene la procedura qui sotto?
1) Tolgo la SIM e la MicroSD - prima ci copio sopra la 4.1.0 ed il Syiah.
2) Wipe data;
3) Wipe cache;
4) Wipe dalvik cache;
5) Format emmc;
6) Format system;
7) Spengo ed inserisco la MicroSD;
8) Flasho la 4.1.0 e poi il kernel.
Ok per il procedimento e l'ordine in cui fare?
@galatimarco in cosa ti trovi meglio? Sono curioso perchè non so quale flashare delle 2..
è più fluida e ciuccia meno batteria. Dà la possibilità di utilizzare le impostazioni paranoid che personalmente sono molto comode in quanto io avevo impostato tutto a Phablet rimpicciolendo i dpi a 160. Con la 5.1.0 poi ho qualche impuntamento e rallentamento che non avevo con la 4.1.0. ovviamente tutto imho