Se è jellybean penso di sì... Con un kernel che ha il dualboot ovviamente..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non so che dirti...spero qualcuno possa aiutarti :)
con la disaster e tutte le rom basate sulla LSJ non puoi farlo; puoi metterla in dual boot con altre rom basate su CM 10/10.1, AOKP, ICS...devi avere il dorimanx o il syiah v5 patchato....
Purtroppo ho calibrato diverse volte la batteria, il problema si presenta solo da quando ho montato il kernel siyah patchato e ho applicato i settaggi di illuminato flashando lo zip apposito... E'possibile che il problema risieda in questi fattori? Aiutatemi guyss :'(
Prova a mettere i settaggio originali del siyah se non ti da problemi vuol dire i settaggi di illuminato sono troppo undervoltati percui il problema è quello se hai ancora problemi allora devi provare a riflashare il kernel siyah dopo aver usato lo script di pulizia e se non funziona ancora riflasha tutto.
Allora ragazzi, ho messo la rom circa 8 ore fa e mi trovo alla stragrande.
Però ho un paio di magagne da risolvere:
1- Ho messo il syiah patchato con vsync, ho attivato i BLN ma se arriva un sms o una chiamata non fungono ugualmente nonostante nel test di sTweak funzionino alla grande. Ho provato a mettere BLNControl associato a sTweak e continuano a non andare i led di notifica. Che azz devo fare??
2- Vorrei cambiare Bootanimation e ho visto che tramite le impostazioni è possibile cambiarla, dove trovo delle bootanimation da adattare??
3- Vorrei che l'applicazione Messaggi e Rubrica avessero lo sfondo nero con scritte bianche, come faccio??
Per il resto la rom è ottima, mi trovo bene :)
Ciao a tutti!
Ho un problema, quando si disattiva lo schermo e lo riattivo con il tasto home si chiude l applicazione che avevo aperta. Capita anche a voi?
Ragazzi anche a voi quando sono disponibili aggiornamenti il cell non li notifica??. Ma se riavvi li da disponibili??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se parli del play Store si, succede anche a me. Li notifica anche quando apro l'applicazione del play Store o quando riavvio il cell. Ma mai in automatico. Ma non è una questione di vita o di morte. :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2