Ciao io ho la 4.1.0 e il dori 7.44..dove hai trovato i settaggi??
Ragazzi, purtroppo penso di dover abbandonare questa rom. E' ottima, ma non rispecchia a pieno le mie esigenze. Quale altra rom mi consigliate? Deve essere molto fluida (come la jellybam) Ho visto un po' in giro, disaster, armageddon, Omega o BluMak2000. Quale mi consigliate?
Ultima modifica di marioisca; 29-01-13 alle 20:56
Ciao ragazzi ma DPI setting come si usa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Signori ho aggiornato dalla 5.1 alla 5.2 facendo ogni tipo di wipe e adesso non ho l'icona Telefono nel menu O_o
Però riesco a ricevere le chiamate senza problemi.
Come Azz faccio a fare riapparire l'icona telefono nel menu che non riesco a comporre numeri alltrimenti??
Ehi e' da ieri che tentò di installare questa ROM ma mi da istallation aborted
Inviato da tua mamma![]()
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Whiteskunk92ita (30-01-13)
Ho installato il qui flash per le gapps inverted su 4.1 ma ho ancora i messaggi e la rubrica unthemed come mai? È possibile modificarle sennò dalle impostazioni paranoid?
Edit: ho riavviato il Cell dopo un ix permission ed ora anche gmail è tornato unthemed...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di galatimarco; 30-01-13 alle 10:00
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate ma la versione è 4.1.2 o 4.2.1