Lo sospettavo infatti sono fermo alla 4.1.0.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Originariamente inviato da peppesound
Figurati non c'è problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma anche a voi sulla 5.2 delle volte non legge la scheda SD?? Xke mi capita che delle volta dopo il boot se apro la galleria mi dice: "nessun archivio interno".. Non vorrei che fosse il Dori 7.45-46..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il tetheting non funziona neppure cambiando kernel?
A me personalmente il tethwring va. Anzi, va meglio del solito. Ero connesso in WiFi con cellulare,ho attivato tetjering USB e ha condiviso la connessione WiFi. Generalmente mi disconnetteva il WiFi e mi condivideva solo traffico dati
Buona sera a tutti non so se è mai stato chiesto e in caso mi scuso in partenza... io ho sempre utilizzato la cyano come room nel mio galaxy s2..
Attualmente ho da poco messo la 10.1 provenivo da una stock sempre 4.2.1 penso polacca non ricordo... ho il siyah kernel 6.1beta4 o qualcosa del genere non ricordo.. volevo chiedervi se è possibile mettere la rubrica stock nella room della cyano perchè quella fetecchia bianca proprio non la sopporto... in modo tale da recuperare anche la funzione di chiamata e messaggio strisciando sopra un contatto... grazie anticipatamente.
P.s. devo dire che rubrica a parte... sto riscontrando diversi problemi con varie applicazioni come per esempio handycent che utilizzo per i msg, oppure swifkey con la previsione delle parole che in pratica, per un bug non ci sono..... haxsync che solo per aggiungere l'account al momento del login mi dice che non posso proseguire perchè i cokie bloccano l'accesso o qualcosa del genere..... è poi diversi impallamenti vari.... peccato volevo ritornare ad utilizzare la cyano, perchè sono affezionato a un paio di funzioni una su tutte la possibilità di terminare le app con il tasto indietro! La grafica in generale e le vari personalizzazioni! Peccato ...
Ultima modifica di Uzkiel; 03-02-13 alle 04:02
Ho JellyBAm 4.1.0 da qualche settimana, da stamattina però è sparita la barra delle notifiche in alto
Adesso vedo solo lo sfondo a tutto schermo
Non ho toccato nessuna impostazione, ho il vizio di dormire con il telefono accanto ma dubito che durante il sonno coi movimenti del corpo abbia cambiato qualche settaggio.
Mi aiutate?
@omega3 ciao. Hai abilitato l opzione "expanded desktop" raggiungibile tramite pressione prolungata del tasto power. Basta che la disabiliti.