Ragazzi ho visto che nella room ci sonoa lcuni programmi nuovi. Perfomance control Adnroid Tweaker e Mod My droid, ci sono istruzioni o settaggi consigliati?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto che nella room ci sonoa lcuni programmi nuovi. Perfomance control Adnroid Tweaker e Mod My droid, ci sono istruzioni o settaggi consigliati?
mi ricordo che fino a tempo fa sull'icona messaggi uscivano i numeretti in base ai messaggi che non si leggeva!!! Come mai non escono più? sbaglio qualcosa io nei flash?
ragazzi non so se sono l'unico ma ho qualche problema con la wi-fi, mi dà la connessione ma non naviga,l'icona resta grigia, e non è un problema esterno perchè i pc portatili navgano che è una meraviglia!
Sento la mancanza del paranoid ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, quando provo ad installare la versione 5.2, mi compare il messaggio di errore riguardante "android.process.acore" dopo che viene riscontrato un problema nei contatti. Potreste spiegarmi come risolvere questo problema (che praticamente rende inutilizzabile il device, infatti per il momento sono tornato alla 4.1)? Grazie!
eccomi!Ho fatto il backup...quindi non mi interessa di salvare nessun dato quindi come da guida faccio
- Eseguire Full Wipe ( Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik) -
poi installo la jellybam-5.2.0_i9100.STABLE e infine le gapps-jb-20121212-signed
o mi son perso qualcosa?
Cavolo ci tenevo a mettere questa rom ma non c'è nessun modo per cambiare la fotocamera.Quella di stock non mi fa abbassare la qualità per gli mms