ho attivato il conteggio delle notifiche nella barra d stato ma compare nessun numeretto!!
Visualizzazione stampabile
ho attivato il conteggio delle notifiche nella barra d stato ma compare nessun numeretto!!
Come si fa ad aggiungere + collegamenti nel lockscreen?? Sono sulla 5.2, android 4.2.1....non trovo nulla a riguardo
è un problema che saltava fuori anche a me ogni tanto, ma da quando ho attivato delle impostazioni per migliorare il segnale wi-fi di Android Tweaker (è un' ottima app, dello stesso creatore di questa rom) non ho più avuto nessun problema, potresti provare così..
anche a me non piace per niente la fotocamera stock di questa rom e quindi ho acquistato camera zoom fx, così posso tenere questa rom e avere anche un'ottima fotocamera..
comunque, una domanda per chi ha la 5.2..
come si fa a cambiare I DPI?? con dpi changer mi pare si possan modificare per ogni singola app, ma io li vorrei portare a 200 dapertutto, non c'è un metodo semplice semplice come quello della 4.1.2??
ho fatto un deep clean con firmware lph, ho ottenuto i permessi di root e fatto il cambio di recovery e poi ho installato questa rom da recovery. Ora il cell sembra un altro, molto veloce e fluida. Non ho capito una cosa, posso installare le varie mod per jb che leggo in giro, tipo il multiwindow ecc ecc?
Buongiorno! Qlc nel frattempo ha trovato una soluzione per far funzionare Xposed, ho lo stesso problema (non trovo l'icona xposed installer e non me lo lascia installare perchè risulta già installato!?). Alternative solo app esterne (dpi changer, pimp my rom etc) ?
Gracias!
'Giorno! Piccolo problema con le Gapps !
Sono passato alla JB,ho fatto full wipe e poi ho installato la 5.2.0 stable e infine ho messo anche le Gapps jb -2012-12-12 . Ma appena riavviaviato mi dice "l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" ... Poi lo configuro tranquillamente,ma alcune "google cose" non vanno,come il vocale per me utilissimo. Avete qualche idea?
Denkiu!
per il problema Wifi porvate a scaricare l'app dal play store: WIFI Fixer! fa tutto in automatico dovrebbe risolvere i problemi!