Ciao a tutti, sono appena passato a questa magnifica rom..
Non riesco a mettere i pulsanti nella barrae notifiche... Intendo quelli tipo gps, bluetooth, blocco rotazione, wifi, 3g ecc...
Come si fa?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono appena passato a questa magnifica rom..
Non riesco a mettere i pulsanti nella barrae notifiche... Intendo quelli tipo gps, bluetooth, blocco rotazione, wifi, 3g ecc...
Come si fa?
Ciao, non ci sono proprio più. Trovi al loro posto gli interruttori della barra di stato. Vi accedi dal menu notifiche premendo sulla rotella in alto a dx oppure tirando giù le notifiche partendo dell'orologio. Trovi le impostazioni in "impostazioni aokp/interruttori della barra di stato"
Spero di essere stato chiaro :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ahia :( Quella barra mi era ultracomoda... Ora devo fare un passaggio in più ogni volta per attivare la connessione dati e il wifi xD
E vabè!
Un'altra cosa.. Quando tengo premuto il tasto per spegnere il telefono mi appaiono solo 4 opzioni, prima c'era anche cattura schermata, per fare lo screen. Almeno questa la posso mettere?
EDIT: ho risolto, (ho messo che quando tiri giù la barra si vedono subito le icone) ma adesso devo capire come mettere in quei tasti il 3G (attiva/disattiva) e poi come mettere la possibilità dello screen premendo il tasto dell'accensione..
Sempre da aokp settings/menu di spegnimento trovi anche l'opzione x far apparire lo screen shot. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga sapete se la 4.1.0 avrà successive release e quindi sarà sviluppata ancora????
Visto che va molto meglio della 5.2 !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma che differenze ci sono tra la 4.1. e la 5.2 ?
oltre la base diversa?
EDIT: oggi non ci sono con la testa xD
Raga come batteria come è messa la rom? Consuma molto?
Guarda la 4.1 con kernel siyah 5.1 oltre che andare molto bene è anche accettabile come consumi (la stock di jellybean consuma di piu)...comunque ho fatto il downgrade dalla 5.2 jellybam perché a parer mio la versione precedente è migliore. Ne ho provate anche altre di ROM tra cui anche l'omega. Ma al momento la migliore e la più stabile è la 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App