Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Igio per la tastiera s3 quando la scarica mi dice qualcosa sull'md5.. la installo lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
yepes!!!!!!
-
Ciao a tutti,
leggendo i commenti entusuastici mi avete fatto venire voglia di provarla, provengo dalla cm10 nightly e ho dei problemi con il 3g...
non mi picchiate :-[ basta solo i wipe cache e dalvick cosė da non perdo le app e i numeri le foto ecc... giusto?
-
Stiamo preparando anche il merchandasing dei veri fan di JellyBam ahahahhahahhahah comprende 1 immagine per ogni punto:
- sfondo twitter
- sfondo muro di facebook
- icona
- sfondo pc
- sfondi (3) per gs2
- firma per i forum
- banner
-
Quote:
robo25
Grande! Ogni volta che entro dal telefono sul tuo blog mi manda su una pagina bianca con un scritta in alto...dopo qualche smadonnamento riesco a fare quello che voglio xD
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
confermo..igio hai presente quando apri il tuo sito, spunta la barra bianca al centro della pagina (se non sbaglio per la donazione)
sul telefono invece da problemi e quando apri il sito spunta la pagina bianca con la stessa scritta della donazione e non la fa togliere..
potresti toglierla?casomai solo per la versione mobile, grazie
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
leggendo i commenti entusuastici mi avete fatto venire voglia di provarla, provengo dalla cm10 nightly e ho dei problemi con il 3g...
non mi picchiate :-[ basta solo i wipe cache e dalvick cosė da non perdo le app e i numeri le foto ecc... giusto?
č consigliato un full wipe,ma nessuno ti vieta di provare..
casomai se ti da problemi riflashi il tutto dopo i wipe
-
I settagi da flashare per il siyah vanno sempre bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho gia risolto il problema sul blog ;)
-
Quote:
dade82
I settagi da flashare per il siyah vanno sempre bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io oggi ho messo il siyah grazie alla guida di igio..ho rimesso i settaggi consigliati da lui e va una favola!!
li trovi nella mia firma :)
-
Quote:
luigimak
io oggi ho messo il siyah grazie alla guida di igio..ho rimesso i settaggi consigliati da lui e va una favola!!
li trovi nella mia firma :)
ma bisogna fare il procedimento per la rom secondaria anche se non la si ha?
-
ragazzi scusate non riesco a trovare i file kernel cleaner...dove posso trovarli??
P.S. sarebbe una buona idea, a mio parere, metterli in UpdateMe...:)