Se hai messo su la versione di ieri come secondaria non va, leggi il primo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo fare i complimenti a gio per l'ottima rom e gli aggiornamenti: mai visto un rom cosi fluida sembra quasi applicato un overclock ma in relata non è cosi è davvero sorprendente.
Mi piacerebbe nelle prossime relise avere la possibilita di modificare l'azione dei tasti come sulla cm10: mi spiego per esempio potevo impostare il tasto menu come tasto per aprire le app recenti e impostare il menu sullo schermo utilizzzando i 3 quadratini....forse pretendo troppo ma cosi la rom sarebbe davvero spettacolare....grazie e complimenti.
Credo sia la rom più fluida che abbia mai provato, veramente complimenti.
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere. Non riesco a vedere con Apollo e con Album le canzoni r le foto che ho sia su SD interna che esterna prima del flash. Quando avevo la rom come secondaria riuscivo a vederle. Messa come primaria non riesco più. Fatto 3 wipe, cancellato dati da media storage ma nulla. Come posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100.
Ciao a tutti
sono molto incuriosito da questa ROM
Che ne pensate?
E' meglio della cm10 ?
La fotocamera come va?
Grazie a tutti
Ma é normale che dalla fotocamera non si possano salvare le foto su SD?
Buongiorno! Dopo l'update, ho notato che Dropbox non funziona! Quando avvio l'app mi chiede di fare un upgrade da Play Store e se provo a reinstallare l'app, fallisce! Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
fatemi capire ma ha risolto il problema del project butter dovuto all'hardware composer?la fluidità è dovuto a questo?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Originariamente inviato da ram918
Messa su quella dell'8/10/12 e funziona posso aggiornare o no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App