Per chi ha il siyah?? Ho visto che hai implementato il dori 7v...
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Per chi ha il siyah?? Ho visto che hai implementato il dori 7v...
Fuck Yeah!!!
L'aggiornamento é all'incirca 16mega.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
igio, scusami una domanda, io ho il dal con secondaria la Collo e kernel siyah, se flashio quella di ieri mi passa al dorimax, perché è sulla principale, se poi flashio di nuovo il siyah?? Non va??
Chiedo non tanto per il dal ma per il kernel che mi ci trovo benissimo
Fuck Yeah!!!
cavolo diamoci una calmata....non riesco a stare dietro a tutti i messaggi che vengono postati![]()
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (10-10-12)
ho appena flashato l'update, ma extweks non funge, mi dice che e' incompatibile, confermate?^
confermo... il kernel stock CM10 non supporta extweaksma dubito che ti serva.... direi che il kernel CM10 con vsync è perfetto cosi com'è!
in ogni caso ho aaggiornato il dorimanx su updateme alla versione 7.0... se vuoi scaricare e flassharlo! ma ha molti bug
Appena aggiornato.. forse è una mia impressione ma ho notato l'audio in cuffia più basso alla versione di 2 giorni fa... Per il resto spero che la batteria duri veramente... perchè prima non durava proprio
è una bombatra l'altro non so se è impressione mia o effetto placebo, ma sembra che la risoluzione delle immagini sul display sia più definita
nessun lag nel lockscreen, tutto immediato e reattivo... davvero molto ma molto ma molto positivo questo update!
peccato non aver potuto testare la differenza di autonomia batteria come si deve con la ottima release di ieri con il dorimanX....
mi riservo di provarle tutte e 2, dando priorità a questo update con il kernel CM che sembra promettere davvero bene fin da subito.
tra qualche giorno la testerò anche con il dori 7.
saluti a tutti!
EDIT: con l'ultimo update nell'app drawer figurano 2 app fotocamerauna ha solo 3 opzioni e max risoluzione 3MP e l'altra è completa.
volevo solo segnalarlo .
Ultima modifica di salvo811981; 10-10-12 alle 14:17
Ultima modifica di luigimak; 10-10-12 alle 14:17