bellissima rom e supporto eccellente
peccato non funzioni la UI LG,sperem
vorrei installare il launcher Xperia chi me lo posta per piacere
Thanks assicurato
bellissima rom e supporto eccellente
peccato non funzioni la UI LG,sperem
vorrei installare il launcher Xperia chi me lo posta per piacere
Thanks assicurato
su update me (e anche qui) c'è il link delle Gapps e Apps, dove è presente anche l'apk dei messaggi..bastava riflashare lo zip delle gapps e ritornavano a funzionare i messaggi
(vi consiglio le aroma gapps ke trovate nel secondo post, vi da la possibilità di scegliere cosa installare)
ps: può capitare che in quel momento non ci sia nessuno o nessuno sa rispondere ad alcune domande,cerchiamo sempre di essere d'aiuto per tutti
Ultima modifica di luigimak; 11-10-12 alle 14:20
crisgen (11-10-12)
tom62 (11-10-12)
Se imposto uno sfondo per la lockscreen al riavvio scompare![]()
Qualcuno ha provato il Social Hub? Non riesco a visualizzare i contatti facebook in rubrica e quindi successivamente ad unirli. Ho letto lo stesso problema una trentina di pagine fa ma non vorrei usare app di terze parti. In pratica fb è installato, loggato e sincronizzato. Nelle preferenze della rubrica mi riconosce tutte le rubriche, google, whatsapp, telefono e facebook, ma quella di facebook è vuota (mentre le altre funzionano)...
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
domanda veloce.. da ics stock posso flashare subito la jellybam?
lo zo che siete seeempre mooolto disponibili!! spero di oltre a fare sempre domande di esserlo anche io..![]()
mi sono accodato al problema di un'altro utente!![]()
![]()
adesso scarico la jelly bam di oggi e la flashio. Una curiosità, si può impostare che all'arrivo di un sms si accenda il monitor o esiste qualche app che faccia in modo che si visualizzi il mess direttamente dalla lockscreen??
in ufficio quando ricevo gli sms non me ne accorgo
Inviato dal mio iphone 5 cyanogenMod 11