CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 119 di 976 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1979 Visualizza il messaggio
    domanda magari stupida ma devo x forza seguire la guida x installare il kernel siya anche se non uso due rom o consigli di lasciare il dori o il cm grazie
    siyah se vuoi un buon equilibrio tra durata della batteria e performance
    cm10 se vuoi performance stratosferiche a discapito di una minor durata di batteria

    editato da jacocaj
    Ultima modifica di Anna; 12-10-12 alle 17:40

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

    angelo1979 (12-10-12),Angerfist (12-10-12)

  3.  
  4. #1182
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Thanked 200 Times in 74 Post
    è una buona media no? 2 thanks a questo post che ho sprecato per far notare la media thanks ahahhahahaha daidaidaidai

  5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

    angelo1979 (12-10-12),crisgen (12-10-12),iscio (12-10-12),Janobifronte (12-10-12),kripto79 (12-10-12),luigimak (12-10-12),malo2000 (12-10-12),Rivi70 (12-10-12)

  6. #1183
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Pregi e difetti di ogni kernel per la ROM da me sviluppata (JellyBam):
    CM10:
    Pregi: Eccelente stabilità e performance, nessun force close riscontrato, risposta immediata al tocco, ottimo audio e prestazioni in generale
    difetti: durata della batteria non elevatissima sopratutto mentre si usa in 3G o wifi
    Siyah Kernel:
    Pregi: Come il CM10, forse un po meno fluido e reattivo ma a differenza del precedente la durata della batteria è notevolmente superiore
    Difetti: per il momento direi nessuno
    DorimanX:
    Pregi: Nessuno! O per meglio dire se la possibilità di customizzarlo a piacimento si può definire un prego.. ecco l'unico che ha
    Difetti: Lagga (e non poco) spesso, improvvisi freeze soprattutto al wakelock, L'audio salta ogni volta che si sblocca il device dalla lockscreen, la durata della batteria non è poi cosi male ma il siyah è molto superiore, la "features" cosi definita dello switch dei governor dal deepsleep al wake è moooolto buona ma quanto consuma al risveglio del device per cambiare il governor? (motivo per cui salta anche l'audio)?
    Ultima modifica di Anna; 12-10-12 alle 18:09

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

    Angerfist (12-10-12),Followotto (12-10-12),Janobifronte (12-10-12),luigimak (12-10-12),malo2000 (12-10-12)

  8. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io prima usavo un kernel ke si gestiva tramite un applicazione come ad esempio ora c e extweaks che mi permetteva di aumentare il volume piu del dovuto era l unico a farmi cio ..ho provato di tutto ..codici ,applicazioni ..ma nientee .
    sapete darmi voi una mano ?? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1185
    Androidiano L'avatar di sabatiello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabatiello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho fw ics samsung tutto originale tranne per i permessi di Root. Volevo provare questa rom, mi potete aiutare elencando i vari passaggi?
    C'è qualcuno che mi può aiutare??

  10. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Su dai.. non ha senso "bisticciare" asd meglio pensare alla rom che sta avendo tanto successo, volevo ancora ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo
    Ho provato Cyano 9 e 10, Omega v15,v7 , Sensation v4, Resurrection Remix,
    ma nulla raggiunge la perfezione della tua rom

    Avrei due cose da dire sul kernel
    1)A me interessa fluidità e OTTIMO audio in cuffia che kernel metto? Sono indeciso fra CM10 e Siyah
    2)Oggi sono stato con il Dorimax ( 2 ore di buca a scuola, l'ho stressato ) intanto la batteria mi è durata dalla 8 alle 12 e mezza ( e ho detto tutto) e ho avuto 2 riavvi ...Ho dovuto sentire che bello il mio iPhone 5 che non si riavvia mai .... Non è la solita lamentela ma semplicemente una conferma a tutto quello che hai detto tu

    Insomma igio90 continua così che sei un vero e proprio portento, finalmente "Made in Italy" looooooool

    Bravo!

  11. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Pregi e difetti di ogni kernel per la ROM da me sviluppata (JellyBam):
    CM10:
    Pregi: Eccelente stabilità e performance, nessun force close riscontrato, risposta immediata al tocco, ottimo audio e prestazioni in generale
    difetti: durata della batteria non elevatissima sopratutto mentre si usa in 3G o wifi
    Siyah Kernel:
    Pregi: Come il CM10, forse un po meno fluido e reattivo ma a differenza del precedente la durata della batteria è notevolmente superiore
    Difetti: per il momento direi nessuno
    DorimanX:
    Pregi: Nessuno! O per meglio dire se la possibilità di customizzarlo a piacimento si può definire un prego.. ecco l'unico che ha
    Difetti: Lagga (e non poco) spesso, improvvisi freeze soprattutto al wakelock, L'audio salta ogni volta che si sblocca il device dalla lockscreen, la durata della batteria non è poi cosi male ma il siyah è molto superiore, la "features" cosi definita dello switch dei governor dal deepsleep al wake è moooolto buona ma quanto consuma al risveglio del device per cambiare il governor? (motivo per cui salta anche l'audio)?




    Grazie per la spiegazione
    Ultima modifica di Anna; 12-10-12 alle 18:12

  12. #1188
    Androidiano L'avatar di xFrag


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao sarei molto tentato di provare la rom, parto da resurrecion remix ics...tutte le rom jb che o provato avevano grossi, enormi problemi di batteria...ma una cosa, cosa sono questi fantomatici driver mali? se io volessi il siyah, lo scelgo da aroma o devo flasharlo a parte...perchè ho letto che ce n'é uno giusto e uno "sbagliato"... potreste illuminarmi?
    Ultima modifica di xFrag; 12-10-12 alle 18:09
    iOS? cos'è? una cosa che si mangia?


  13. #1189
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xFrag Visualizza il messaggio
    ciao sarei molto tentato di provare la rom, parto da resurrecion remix ics...tutte le rom jb che o provato avevano grossi, enormi problemi di batteria...ma una cosa, cosa sono questi fantomatici driver mali? se io volessi il siyah, lo scelgo da aroma o devo flasharlo a parte...perchè ho letto che ce né uno giusto e uno "sbagliato"... potreste illuminarmi?
    Anche io sono molto tentato, ma sono ancora su un fw Ginger: mi conviene ? cosa dà di più JB ? Con Ginger UFFICIALE ho trovato una buona stabilità....
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

  14. #1190
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Su dai.. non ha senso "bisticciare" asd meglio pensare alla rom che sta avendo tanto successo, volevo ancora ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo
    Ho provato Cyano 9 e 10, Omega v15,v7 , Sensation v4, Resurrection Remix,
    ma nulla raggiunge la perfezione della tua rom

    Avrei due cose da dire sul kernel
    1)A me interessa fluidità e OTTIMO audio in cuffia che kernel metto? Sono indeciso fra CM10 e Siyah
    2)Oggi sono stato con il Dorimax ( 2 ore di buca a scuola, l'ho stressato ) intanto la batteria mi è durata dalla 8 alle 12 e mezza ( e ho detto tutto) e ho avuto 2 riavvi ...Ho dovuto sentire che bello il mio iPhone 5 che non si riavvia mai .... Non è la solita lamentela ma semplicemente una conferma a tutto quello che hai detto tu

    Insomma igio90 continua così che sei un vero e proprio portento, finalmente "Made in Italy" looooooool

    Bravo!
    Con siyah hai un ottimo equilibrio su tutto consiglio quello

    Quote Originariamente inviato da xFrag Visualizza il messaggio
    ciao sarei molto tentato di provare la rom, parto da resurrecion remix ics...tutte le rom jb che o provato avevano grossi, enormi problemi di batteria...ma una cosa, cosa sono questi fantomatici driver mali? se io volessi il siyah, lo scelgo da aroma o devo flasharlo a parte...perchè ho letto che ce n'é uno giusto e uno "sbagliato"... potreste illuminarmi?
    Non ho molto tempo di entrare nel dettaglio... comunque i driver mali sono driver grafici molto più performanti rispetto ai predecessori

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

    crisgen (12-10-12),malo2000 (12-10-12),xFrag (12-10-12)

Pagina 119 di 976 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy