CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 121 di 976 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Pregi e difetti di ogni kernel per la ROM da me sviluppata (JellyBam):
    CM10:
    Pregi: Eccelente stabilità e performance, nessun force close riscontrato, risposta immediata al tocco, ottimo audio e prestazioni in generale
    difetti: durata della batteria non elevatissima sopratutto mentre si usa in 3G o wifi
    Siyah Kernel:
    Pregi: Come il CM10, forse un po meno fluido e reattivo ma a differenza del precedente la durata della batteria è notevolmente superiore
    Difetti: per il momento direi nessuno
    DorimanX:
    Pregi: Nessuno! O per meglio dire se la possibilità di customizzarlo a piacimento si può definire un prego.. ecco l'unico che ha
    Difetti: Lagga (e non poco) spesso, improvvisi freeze soprattutto al wakelock, L'audio salta ogni volta che si sblocca il device dalla lockscreen, la durata della batteria non è poi cosi male ma il siyah è molto superiore, la "features" cosi definita dello switch dei governor dal deepsleep al wake è moooolto buona ma quanto consuma al risveglio del device per cambiare il governor? (motivo per cui salta anche l'audio)?
    Ottima valutazione...sono felice che l'hai spiegato così bene...ora per tutti è "chiaro"...

INVIATO DA ? CON IL MIO S?

2. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

illuminato67 (12-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

igio un consiglio, lo sfondo predefinito di JellyBam adattalo alla risoluzione dell'S2
    480 x 800, inoltre ti consiglio di aggiungere gli sfondi predefiniti di ICS e se non è un problema anche quelli della Cyano (sono stupendi )

Grazie sempre

Androidiano L'avatar di xFrag

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

ma io non avendo la seconda rom dopo aver flashato il siyah moddato basta che torno nella recovery del siyah e faccio fix permission e poi rebbot giusto?
    iOS? cos'è? una cosa che si mangia?

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xFrag Visualizza il messaggio
    ma io non avendo la seconda rom dopo aver flashato il siyah moddato basta che torno nella recovery del siyah e faccio fix permission e poi rebbot giusto?
    E' consigliato usare lo Script Cleaning prima di effettuare il cambio del Kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Scr...v2.6.5.zip

1. Scarica l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_uevent at SourceForge.net
    2. Ora , riavviate un recovery e flashate lo zip
    3. Andate in Advanced > Reboot revovery
    4. Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
    5. Ora andate in Advanced > Fix permission (aspettate, ci vorrà un pò)
    6. Riavviate e godetevi il kernel Siyah

E' abbastanza intuibile che, se non hai la seconda rom, devi saltare il punto 4 e quindi hai detto giusto

7. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

xFrag (12-10-12)

Androidiano L'avatar di xFrag

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    E' consigliato usare lo Script Cleaning prima di effettuare il cambio del Kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Scr...v2.6.5.zip

1. Scarica l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_uevent at SourceForge.net
    2. Ora , riavviate un recovery e flashate lo zip
    3. Andate in Advanced > Reboot revovery
    4. Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
    5. Ora andate in Advanced > Fix permission (aspettate, ci vorrà un pò)
    6. Riavviate e godetevi il kernel Siyah

E' abbastanza intuibile che, se non hai la seconda rom, devi saltare il punto 4 e quindi hai detto giusto
    eh lo so.. ma sai preferisco passare per un deficiente e chiedere anche le banalità piuttosto che brikkare ;-)
    iOS? cos'è? una cosa che si mangia?

Androidiano L'avatar di pincoball636

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un difetto di traduzione nnt di irriparabile basta 1 riga di xml... mandami un remind in PM che aggiusto x la release di domani

Awesome... a me funge bene... prova un fix permission in cwm

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    É andato, grazie mille, sei un genio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Domandina: succede solo a me che update me non trova gli aggiornamenti della ROM? Premetto che ho flashato tutto ieri dopo un deep clean e rimesso tutte le applicazioni una per una senza restore di nulla. Credo quindi di essere in una situazione ottimale, niente cambio kernel, flash delle inverted apps e di altro modem. Zero problemi tranne un paio di volte che l'ho trovato sulla schermata di inserimento Pin per sblocco sim. Sono contentissimo, va da dio anche se il kernel cyano ciuccia un pochino. Non è un dramma, posso scaricarmi l'aggiornamento manualmente ma questa cosa scoccia un poco. Per il resto update me funziona bene. Idee?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusate, io ho la cm10 nightly e probabilmente dovrò rinunciarci perché ho problemi col tethering wifi, volevo sapere se invece su questa rom funziona e, nel caso, quali sono le istruzioni (tra quelle elencate in home page) per passare dalla cm10 che ho ora a questa. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perchè non metti il siyah come kernel principale per questa rom ??

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xFrag Visualizza il messaggio
    eh lo so.. ma sai preferisco passare per un deficiente e chiedere anche le banalità piuttosto che brikkare ;-)
    Non brikki niente non ho eliminato la seconda rom pensando che serviva "solo" se avevi la Jellybam nella secondaria e l'unica cosa che è successa è che non si avviava.
    Tolta la batteria per una decina di secondi, avviato in recovery, eliminata la rom secondaria e reboot. La JellyBam è bastita come di incanto
    Ovviamente hai fatto bene a chiedere

Pagina 121 di 976 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio