È un lavoro continuo... anche per te se gli devi correre dietro con le mod.
In questo sei sempre stata eccezionale
Edit: ciao crisgen...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
malo2000 (14-10-12)
Ed infatti sono al pc ad attenderti al varco
Ho saltato l'aggiornamento di ieri apposta, in attesa del corposo update odierno (4.1.2), sapendo che avresti dovuto rimetterti ai fornelli![]()
![]()
Ormai i miei aggiornamenti sono completamente assoggettati alla tua vena di cuoca![]()
![]()
bn1540 (14-10-12)
Buon giorno a tutti..
Aspettiamo novità di igio..vediamo che combina oggi![]()
Più che fornelli....qui si parla di piatti "freddi"niente a che vedere con il genio di igio...ragazzi gmail con il pinch to zoom è una vera "figata" (per usare il termine che avrebbe usato mia figlia
) la curiosità per questo 4.1.2 mi attanaglia....spero solo di riuscire a rimettere il lucchetto e l'icona batteria....ormai me li porto dietro da molti mesi in ogni rom che flasho
![]()
bn1540 (14-10-12),crisgen (14-10-12),salvo811981 (14-10-12)
non so a chi può interessare visto ke il siyah sta "morendo"..ma hanno aggiornato il siyah+mali+vsync per chi vuole flasharlo ecco il link (seguite la guida in prima pagina)
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1013
Ultima modifica di luigimak; 14-10-12 alle 11:24
A me è successa una cosa stranissima, oggi sono andato a riaccendere il cellulare dopo la ricarica di stanotte e mi rimane sempre bloccato nella bootanimation.
Sto provando a fare un nandroid restore di qualche giorno fa, ma non riesco a capire cosa sia successo.