Ciao Salvo.
Bella la tua firma JellyBam.
Quasi quasi te la rubo![]()
Ciao Salvo.
Bella la tua firma JellyBam.
Quasi quasi te la rubo![]()
allora prima di tutto scarica la Full Rom di oggi 20121016
la versione che hai tu è basata su 4.1.1, mentre l'ultima è 4.1.2
Intanto fai un nandroid, non si sa mai
Puoi fare 2 strade
quella un pò più lunga ma più sicura:
Salva le app che ti interessa salvare con titanium backup e/o App2zip
Fai i 3 Wipe, Flasha la Rom, e in caso dopo aver fatto il primo avvio cambia il kernel con siyah o dorimanx
poi ripristina le app con titanium backup e/o App2zip
oppure quella più veloce (ma non consigliata) per evitare di installare tutto da capo
Fai solo wipe cache e dalvik, flasha lo script di pulizia, flasha la rom, e in caso dopo aver fatto il primo avvio cambia il kernel con siyah o dorimanx
(ti ricordo che questa non è consigliata, io l'ho fatta senza problemi, in caso rifai un'installazione pulita)
Ultima modifica di luigimak; 16-10-12 alle 19:02
Marcobarat (16-10-12)
Piccolo ot,segnalo che é uscito il dori 7.3.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
crisgen (16-10-12),Janobifronte (16-10-12),luigimak (16-10-12)
Faccio anchio un piccolo ot.
Guardate che bello questo tema [Theme Chooser][CM9/CM10/AOKP] alphaBlue: A Touch of Blue - xda-developers
Mi accodo alle parole dette da molti ..... Fluidità mai vista....certo qualche imperfezione ancora c'è tipo la durata della batteria Che in 3G va via che una favola..... Ora sto provando il siyah con i settaggi di illuminato vediamo come va, Certo che fare cicli completi di carica senza aggiornare mai è davvero difficile! ancora complimenti igio
Janobifronte (16-10-12),Rivi70 (16-10-12),stuppi81 (16-10-12)
a voi capita che update me non aggiorni la rom, anche se c'è l'update mi dice sempre nessun aggiornamento....soluzioni a riguardo. grazie
luigimak (16-10-12)