Originariamente inviato da bluflight13
Ho installato la rom senza kernel facendo i tre wipe. Vabbe domani riprovo e faro sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato la rom senza kernel facendo i tre wipe. Vabbe domani riprovo e faro sapere
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
E proprio quello che volevo evitare, attualmente ho il siyah 4.1.5 e mi trovo troppo bene in fluidità e consumi. Cosa consigli, il siyah o il dori?
Io starei su siyah, anche perchè adesso che è stato reintrodotto il dual è ancora il topIo uso questo Dev-Host - Siyah-s2-v5.0b2-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e finora come consumi e prestazioni si sta comportando più che egregiamente
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti,
Complimenti a Igio90 per l'eccellente lavoro!
Ho provato ad installare Skygo ed abilitare stock ui, però lanciando l'applicazione questa mi restituisce il seguente messaggio: applicazione bloccata in modo anomalo.
Sbaglio qualche cosa?
massdass (26-10-12)
Allora ho flashatoil siyah che mi hai postato, la fotocamera sembra migliorata ma non al top. Per i settaggi cosa mi consigli?
E ultima cosa, in recovery mi esce questo messaggio "can't open/cache/recovery/last" e " can't open/cache/recovery/last log"
sto scaricando questa rom... visto ke hanno implementato anche la paranoid.... e siccome mi ci sono affezionato... volevo provarla.... però volevo sapere se con questa rom si possono mettere i tasti fisici come il nexus....anke perchè il mio gs2 ormai non sà più cosa sono i softkey![]()
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Originariamente inviato da tonyct88
Sì, puoi abilitare la barra di navigazione e inserisci fino a 7 :-)
tonyct88 (26-10-12)