Come no??? quando apri la tendina...clicca piano sull'orologio o la data e poi prova a tenere premuto.....
Edit: OK
Un utente di xda mi ha chiesto il lucchetto nella tendina....se a qualcuno interessa....questo è lo zip![]()
Come no??? quando apri la tendina...clicca piano sull'orologio o la data e poi prova a tenere premuto.....
Edit: OK
Un utente di xda mi ha chiesto il lucchetto nella tendina....se a qualcuno interessa....questo è lo zip![]()
Ultima modifica di malo2000; 29-10-12 alle 17:57
luigimak (29-10-12)
xFrag (29-10-12)
Ragazza domanda generica sulle aokp e quindi su questa
Da premettere che non me lo fa sulla monster montata come primaria.
Allora ho il cell ad esempio al 34% di batteria. Metto in deep sleep con il lucchetto di malo (), magari lo lascio cosi un'oretta, e vado a riprenderlo e trovo la batteria al 35 o 36%. Non sto dando i numeri, ma all'inizio pensavo che mi sbagliavo io, poi ho iniziato a scrivere i valori della batteria.
Feci anche la calibrazione della batteria (con battery calibration) per quanto possa servire.
Lo ritenete normale??![]()
skorpion83 (29-10-12)
ahahah..
cmq aggiunto l'altro lucchetto nel post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2506010
malo2000 (29-10-12)
si è una funzione impostabile da rom settings
io invece ho un grosso problema stupido....quando scelgo una foto sia dalla galleria google che dalla galleria album mi compare il rettangolo per tagliarla....ma molto più piccolo rispetto alla foto anche se lo allargo tutto....come posso fare?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Amici sono disperato...non mi fanno più auricolare....devo settare qualcosa? Helpppppppp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App