CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 528 di 976 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

A me funziona il tasto laterale del volume mentre utilizzo applicazioni con audio
    Cwm era presente fin dall'inizio.

É sempre aroma che installa quello che gli pare....

Inviato dal mio i9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    La Ollos mi pare capire sia una stock modificata (basata su ICS o JB?)...mah...vediamo le prossime implementazioni...
    è basata su ICS. Ma non sto qui ad addentrarmi nelle caratteristiche.

Per ogni rom basta controllare in "Impostazioni"-"INFO DISPOSITIVO" per controllare la versione di android:

4.0.3 e 4.0.4 sono ICS
    4.1.1 e 4.1.2 sono basate su JB

tutto il resto a condimento sono personalizzazioni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

Janobifronte (03-11-12)

Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

@kripto79
    Beh guarda, bajee potrebbe anche stare zitto, aggiorna la roobox quando gli pare a lui e non pecca di stabilità, poteva semmai chiudere un occhio a igio, visto che su xda cloni della rootbox ne esistono quante ne vuoi. XDA non riesco più a capirlo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio

Penso che oggi uscirà un update che correggerà i bug finora riportati, compreso quello di Aroma (anche se mi pare di avr letto che correggeranno il bug dell'installazione del Kernel...ma penso (o almeno spero!) che ricontrollino bene tutti i bug segnalati!
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79
    Scusate un piccolo OT: ma quale è la differenza di filosofia/tecnica alla base della Cyano o della AOKP? Leggevo pure che iGio rischiava il ban da Xda se continuava ad usare il rootbox...ci sono "scontri" tra fazioni diverse??? Chi mi può dar lumi su queste differenze?

Detto ciò a questo punto mi domando...o mi tengo la JellyBam del 30 oppure continuo a seguire la AOKP "ufficiale" (milestone 1) o no? La Ollos mi pare capire sia una stock modificata (basata su ICS o JB?)...mah...vediamo le prossime implementazioni...

Io sto con la 01. Penso che da oggi flasherò sempre sulla secondaria, quando tutto va bene poi inverto primaria e secondaria e poi tolgo la secondaria...

Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

8. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

crisgen (03-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Scusate un piccolo OT: ma quale è la differenza di filosofia/tecnica alla base della Cyano o della AOKP? Leggevo pure che iGio rischiava il ban da Xda se continuava ad usare il rootbox...ci sono "scontri" tra fazioni diverse??? Chi mi può dar lumi su queste differenze?

Detto ciò a questo punto mi domando...o mi tengo la JellyBam del 30 oppure continuo a seguire la AOKP "ufficiale" (milestone 1) o no? La Ollos mi pare capire sia una stock modificata (basata su ICS o JB?)...mah...vediamo le prossime implementazioni...
    Nessuno scontro tra fazioni, semplicemente uno scambio di opinioni tra un grande developer di nome bajee (rootbox) e iGio
    A seguito di queste "discussioni" iGio avrà ritenuto più saggio e conveniente cambiare la base della rom :o

Se ti funziona bene quella del 30 in daily use, tieniti quella.
    Se vuoi continuare a seguire il progetto aokp, o vai sul thread ufficiale o vai di rootbox (anche la resurrection remix merita )

La nuova Ollo creature è un progetto innovativo basandosi su firmware originale 4.0.4 con su implementato parte del codice aokp e quindi la possibilità di avere buona parte delle personalizzazioni tipiche di aokp.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

iscio (03-11-12),Janobifronte (03-11-12)

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79
    Originariamente inviato da giorgiog1

Penso che oggi uscirà un update che correggerà i bug finora riportati, compreso quello di Aroma (anche se mi pare di avr letto che correggeranno il bug dell'installazione del Kernel...ma penso (o almeno spero!) che ricontrollino bene tutti i bug segnalati!

Dice che fixerà il bug di installazione del kernel da aroma (credo si riferisca al fatto che non installa il dori) e aggiungerà l'opzione no kernel!!

Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    è basata su ICS. Ma non sto qui ad addentrarmi nelle caratteristiche.

Per ogni rom basta controllare in "Impostazioni"-"INFO DISPOSITIVO" per controllare la versione di android:

4.0.3 e 4.0.4 sono ICS
    4.1.1 e 4.1.2 sono basate su JB

tutto il resto a condimento sono personalizzazioni.
    Grazie, si so come controllare la versione di Android non sono così noob certo avrei potuto in effetti guardare la versione nel titolo dei topic...la mia era una domanda flash comunque allora preferisco stare su JB...non adoro tornare indietro...

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    @kripto79
    Beh guarda, bajee potrebbe anche stare zitto, aggiorna la roobox quando gli pare a lui e non pecca di stabilità, poteva semmai chiudere un occhio a igio, visto che su xda cloni della rootbox ne esistono quante ne vuoi. XDA non riesco più a capirlo.
    Mmmhhh non capisco la diattriba...forse perchè non so nemmeno cosa è la "rootbox"! comunque da quel che ho capito la rootbox dovrebbe essere una sorta di "strument" per lo svilupp della ROM, rootbox ideata e crata da Bajee che è anche fondatore del team AOKP...giusto? Pertanto a quanto m pare di aver capito iGio come altr hanno sfruttato questa rootbox (o cloni della rootbox) per sviluppare le proprie Rom, alchè Bajee si è rotto i @@ e sta "vietando" l'utilizzo del suo strumento di sviluppo "pena" il ban da Xda...Ho afferrato bene? Mamma mia peggio di Beautiful!!!

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

A differenza di molti io sono rimasto all'update del 26/10 e per il mio uso va più che bene se non fosse per alcune piccole cose tipo la vibrazione che ritengo bassa e che funziona solo con le chiamate e non con messaggi e notifiche varie. Inoltre ho modificato la lockscreen inserendo 4 icone, alcune delle quali sembra che siano sovrapposte a delle altre icone. Infine ho i bug noti come scritta in inglese nella lockscreen e scritta bianca su sfondo bianco per l'introduzione delle scorciatoie. Come posso risolvere questi problemi? Inoltre mi consigliate di passare ad una versione più recente della ROM? E nel caso quale, visto che da commenti le varie versioni di novembre sembrano quasi un passo indietro? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Nessuno scontro tra fazioni, semplicemente uno scambio di opinioni tra un grande developer di nome bajee (rootbox) e iGio
    A seguito di queste "discussioni" iGio avrà ritenuto più saggio e conveniente cambiare la base della rom :o

Se ti funziona bene quella del 30 in daily use, tieniti quella.
    Se vuoi continuare a seguire il progetto aokp, o vai sul thread ufficiale o vai di rootbox (anche la resurrection remix merita )

La nuova Ollo creature è un progetto innovativo basandosi su firmware originale 4.0.4 con su implementato parte del codice aokp e quindi la possibilità di avere buona parte delle personalizzazioni tipiche di aokp.
    Grazie mi hai risposto mentre scrivevo anche io...allora non ho capito una cosa...io pensavo che questa "Rootbox" fosse una sorta di "kit di sviluppo" del team AOKP...quindi fammi capire...tutto "parte" da rootbox? Compresa la Rom AOKP?

15. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

crisgen (03-11-12)

Pagina 528 di 976 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio