A me funziona il tasto laterale del volume mentre utilizzo applicazioni con audio
Cwm era presente fin dall'inizio.
É sempre aroma che installa quello che gli pare....
Inviato dal mio i9100 con Tapatalk 2
A me funziona il tasto laterale del volume mentre utilizzo applicazioni con audio
Cwm era presente fin dall'inizio.
É sempre aroma che installa quello che gli pare....
Inviato dal mio i9100 con Tapatalk 2
è basata su ICS. Ma non sto qui ad addentrarmi nelle caratteristiche.
Per ogni rom basta controllare in "Impostazioni"-"INFO DISPOSITIVO" per controllare la versione di android:
4.0.3 e 4.0.4 sono ICS
4.1.1 e 4.1.2 sono basate su JB
tutto il resto a condimento sono personalizzazioni.
Janobifronte (03-11-12)
@kripto79
Beh guarda, bajee potrebbe anche stare zitto, aggiorna la roobox quando gli pare a lui e non pecca di stabilità, poteva semmai chiudere un occhio a igio, visto che su xda cloni della rootbox ne esistono quante ne vuoi. XDA non riesco più a capirlo.
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Originariamente inviato da kripto79
Io sto con la 01. Penso che da oggi flasherò sempre sulla secondaria, quando tutto va bene poi inverto primaria e secondaria e poi tolgo la secondaria...
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
crisgen (03-11-12)
Nessuno scontro tra fazioni, semplicemente uno scambio di opinioni tra un grande developer di nome bajee (rootbox) e iGio
A seguito di queste "discussioni" iGio avrà ritenuto più saggio e conveniente cambiare la base della rom :o
Se ti funziona bene quella del 30 in daily use, tieniti quella.
Se vuoi continuare a seguire il progetto aokp, o vai sul thread ufficiale o vai di rootbox (anche la resurrection remix merita)
La nuova Ollo creature è un progetto innovativo basandosi su firmware originale 4.0.4 con su implementato parte del codice aokp e quindi la possibilità di avere buona parte delle personalizzazioni tipiche di aokp.
iscio (03-11-12),Janobifronte (03-11-12)
Originariamente inviato da kripto79
Dice che fixerà il bug di installazione del kernel da aroma (credo si riferisca al fatto che non installa il dori) e aggiungerà l'opzione no kernel!!
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Grazie, si so come controllare la versione di Android non sono così noobcerto avrei potuto in effetti guardare la versione nel titolo dei topic...la mia era una domanda flash
comunque allora preferisco stare su JB...non adoro tornare indietro...
Mmmhhh non capisco la diattriba...forse perchè non so nemmeno cosa è la "rootbox"!comunque da quel che ho capito la rootbox dovrebbe essere una sorta di "strument" per lo svilupp della ROM, rootbox ideata e crata da Bajee che è anche fondatore del team AOKP...giusto? Pertanto a quanto m pare di aver capito iGio come altr hanno sfruttato questa rootbox (o cloni della rootbox) per sviluppare le proprie Rom, alchè Bajee si è rotto i @@ e sta "vietando" l'utilizzo del suo strumento di sviluppo "pena" il ban da Xda...Ho afferrato bene? Mamma mia peggio di Beautiful!!!
![]()
A differenza di molti io sono rimasto all'update del 26/10 e per il mio uso va più che bene se non fosse per alcune piccole cose tipo la vibrazione che ritengo bassa e che funziona solo con le chiamate e non con messaggi e notifiche varie. Inoltre ho modificato la lockscreen inserendo 4 icone, alcune delle quali sembra che siano sovrapposte a delle altre icone. Infine ho i bug noti come scritta in inglese nella lockscreen e scritta bianca su sfondo bianco per l'introduzione delle scorciatoie. Come posso risolvere questi problemi? Inoltre mi consigliate di passare ad una versione più recente della ROM? E nel caso quale, visto che da commenti le varie versioni di novembre sembrano quasi un passo indietro? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crisgen (03-11-12)