L'ora è tarda, le birre troppe....quindi è meglio che non continui oltre a sostenere le mie idee..."Andrea" vai tranquillo che le mie aspettative non sono deluse anzi si sono rafforzate, non sto qua a lagnare oltremodo con le mie filippiche gli ottimi fruitiori di questa ROM e questo topic che non se lo meritano come ha giustamente fatto notare ddtnero.
Vago nel mondo dei forum da qualche lustro, ed ho ricoperto tutti i ruoli su parecchie piattaforme quindi che tu o chi altro ci creda o meno una discreta esperienza ce l'ho e ci metto poco ad inquadrare e verificare le mie idee, sensazioni ed opinioni. Ne ho tutti i mezzi e le capacità
Detto questo prometto che i miei interventi d'ora in avanti saranno solo IN TOPIC con la speranza che questa ottima Rom si reincanali nella retta via che (a mio parere) aveva perso, che ci sia più considerazione per questo topic che a quanto ne so è il più argomentato in merito nonostante i "milioni" di user sparsi in giro per il globo (iGio e Bliss fate sentire la vostra presenza...............e sostenete Luigi!), e che dalla release appena rilasciata abbandoni definitivamente la forma un po troppo sperimentale che per definizione si porta dietro alcune problematiche.
Cheers![]()