provato sia whatsapp normale del market, che whatsapp plus, ma niente da fare neanche con fix permission
ripristino il nandroid, e ritorno indietro..whatsapp è vitale per me!! XD
crisgen (04-11-12)
crisgen (04-11-12)
Appena provato il rispristino da titanium e funziona tutto. App+dati, tutte le conversazioni ripristinate.
Se può essere d'aiuto ho fatto l'installazione della rom com secondaria. Precedentemente non mi sono limitato a fare full wipe, ma ho rimosso la seconda e ricreata, così più che un wipe diventa un format
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Allora ragazzi dopo aver fatto il deep clean 1 il telefono è completamente rinato! Finalmente la batteria dura molto di piú, con kernel DorimanX 7.8; stamattina ho messo questa rom, la versione di oggi, ed è una scheggia. Tutti i problemi che avete incontrato, non ne ho avuti... funziona tutto alla grande, compreso whats app. Solo google earth e googles non mi funzionano, per il resto tutto ok! Ho la Touchwiz dell'S3. Widget, e tutto funzionano. Quindi il mio consiglio è che se avete problemi provate a fare il deep clean e vedrete i miglioramentiMi funziona anche la micro sd da 8 GB che prima dell deep clean non mi faceva avviare il telefono.
P.S Nelle app di sistema, appaiono anche Google Movies e Google Magazine. Ma funzionano? Siccome in Italia tali servizi non sono attivi....
salvo811981 (04-11-12)
Esattamente la stessa cosa che succedeva a me, quando poi lo collegavo al pc il risultato era "dispositivo usb non riconosciuto" o qualcosa del genere. I contatti di ricarica e collegamento USB sono diversi. Avevo fatto tutte le prove possibili, 3 diversi pc con 3 diversi sitemi operativi, diversi cavi usb, kies, samsung driver etc etc...se sei nella stessa situazione segui i miei consigli di prima
crisgen (04-11-12)