Gran ROM, aggiornata e sistemato tutto con titanium scaricato il calendario dallo store e google serc.... non un FC gran bel lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100
Ottima ROM....la migliore che abbia provato fino ad ora.... ho solo un "problema"....come faccio ad aggiungere il "tasto" per attivare la connessione 3g nella barra delle notifiche?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la secondary rom che è in firma ritaglia regolarmente l'immagine
Mode serio on: "prenditi" fotocamera JB+ e vedi se riesci con quella. Installa una sua galleria e forse con quella ci riesci![]()
Dopo la mancanza del toggle dati in AOKP(risolvibile con quelli della cyano ok),
Dopo il problema whatsapp (vabbè c'è viber, ecc... Ok),
Ma adesso inspiegabilmente è morto anche Gmail..
ho fatto un deep al flash della 30, ma non posso fare deep ad ogni aggiornamento.
Tornato alla 30.... Perfetta....
Whatsapp ok, toggle ok, Gmail ok... Tutto ok...
Credo nel lavoro che viene fatto( altrimenti me ne sarei già andato) quindi voglio aspettare nuovi aggiornamenti.
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
Personalmente uso la 7.6, nel thread del dorimanx ho postato anche i risultati del primo ciclo di ricarica, usando questa rom (versine del 30 ottobre). Davvero ottimi per essere il primo ciclo. Ieri è uscita la 7.8, ne parlano bene tutti. Se devi metterlo ora , prendi l'ultima versione. Per i settaggi ti consiglio di usarlo prima un pò stock, poi un po alla volta trovi la tua giusta configurazione magari dando un occhio ai settaggi presenti nella prima pagina del dori![]()
crisgen (05-11-12)