CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 583 di 976 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Aspetta, questo serve a simulare un deep1 senza farlo, alla fine ti ritroverai con una rom sola!! La sequenza è questa.

    1) Se già si ha una seconda rom: "remove 2nd rom" (VERRA' CANCELLATA!)
    2) "Wipe 2nd rom data/cache": verrà creato un file immagine pulito che ospiterà la seconda rom.
    3) "Install zip to 2nd rom": (si può scegliere se da sd interna o esterna). Si installa la nuova rom sulla secondaria
    4) Fare almeno un boot dalla secondaria
    5) "Swap 1stROM and 2ndROM". Inverte la prima con la seconda
    6) Di nuovo riavvio, stavolta della primaria
    7) Rientrare in recovery e rimuovere la seconda rom.
    La vecchia rom sarà cancellata e si avrà soltanto la nuova, installata su base pulita!

    Tutti questi comandi li trovi in "dual-boot options"
    Ragazzi a questo buon consiglio vorrei aggiungere che per lo swap tra le rom ("scambiare" la prima con la seconda") occorrono 5 gb liberi sulla memoria interna (non micro sd) altrimenti possono presentarsi problemi e non va a buon fine il procedimento.

    E il consiglio più grande è quello di leggere la guida al dualboot del siyah (valida anche per il dorimanx) scritta in maniera sublime da illuminato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    proximo79 (06-11-12)

  3.  
  4. #5822
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a questo buon consiglio vorrei aggiungere che per lo swap tra le rom ("scambiare" la prima con la seconda") occorrono 5 gb liberi sulla memoria interna (non micro sd) altrimenti possono presentarsi problemi e non va a buon fine il procedimento.

    E il consiglio più grande è quello di leggere la guida al dualboot del siyah (valida anche per il dorimanx) scritta in maniera sublime da illuminato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
    io aggiungo anche che mi è stato consigliato di non fare swipe, cloni o altro con gli ultimi kernel perchè non è perfettamente funzionante il menu dual

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    proximo79 (06-11-12)

  6. #5823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    toglietemi una curiosità..il meteo in lock screen vi funziona bene?? io ho seguito il metodo di luigimak in prima pagina....e appena fatto il meteo si aggiorna con la posizione corretta.....ma poi basta....devo rifarlo ogni volta per farlo aggiornare...
    Grazie
    Io ci ho rinunciato...quoto tutto ciò che hai detto, il meteo va una volta su 100. Non ho capito su cosa basa la localizzazione (cella telefonica???). Vi assicuro che io faccio sempre installazioni pulite con i 3 wipe ed infatti non ho mai avuto bug "strani" ovvero bug che colpiscono solo il mio cell. Inoltre cerco di non flashare tutti i giorni in maniera tale da far "vivere" un po' la ROM sul cell.

    Segnalo inoltre (ricordo che ho la versione del 30/11) me ne sono accorto solo ieri, che ho avuto problemi col GPS e con Sygic in particolare...ieri era come se non vedesse il modulo GPS...inoltre NON COMPARE l'icona del GPS quando viene attivato dal toggle, non compare nemmeno se attivata da menù normale.
    Naturalmente parlo di Sygic REGOLARMENTE ACQUISTATO quindi un app esente da eventuali problemi che possono avere le app irregolari.

    EDIT per Malo: avevo fatto anche il fix permission, lo faccio semppre dopo le installazioni delle ROM, ma il meteo va sempre maluccio...considera che è un problema proprio di ROM visto che uso anche il widget di Weather Pro e anche lui mi da problemi con la geolocalizzazione
    Ultima modifica di kripto79; 06-11-12 alle 14:17
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

    iscio (06-11-12)

  8. #5824
    Androidiano L'avatar di personas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena installata col metodo della second rom da dual boot , appena avviata , fc di google play music , e fc della TW5, dopo aver configurato gmail e play store, provo playmusic e va in fc, idem Play books.
    Rifatto tutti i wipe ma nisba...
    Che non debba selezionare le Gaaps in aroma all'atto del flash del fw ?

  9. #5825
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Io ci ho rinunciato...quoto tutto ciò che hai detto, il meteo va una volta su 100. Non ho capito su cosa basa la localizzazione (cella telefonica???). Vi assicuro che io faccio sempre installazioni pulite con i 3 wipe ed infatti non ho mai avuto bug "strani" ovvero bug che colpiscono solo il mio cell. Inoltre cerco di non flashare tutti i giorni in maniera tale da far "vivere" un po' la ROM sul cell.

    Segnalo inoltre (ricordo che ho la versione del 30/11) me ne sono accorto solo ieri, che ho avuto problemi col GPS e con Sygic in particolare...ieri era come se non vedesse il modulo GPS...inoltre NON COMPARE l'icona del GPS quando viene attivato dal toggle, non compare nemmeno se attivata da menù normale.
    Naturalmente parlo di Sygic REGOLARMENTE ACQUISTATO quindi un app esente da eventuali problemi che possono avere le app irregolari.

    EDIT per Malo: avevo fatto anche il fix permission, lo faccio semppre dopo le installazioni delle ROM, ma il meteo va sempre maluccio...considera che è un problema proprio di ROM visto che uso anche il widget di Weather Pro e anche lui mi da problemi con la geolocalizzazione
    E' un mistero questo del meteo. Io uso il widget della home. Ieri, dopo vari giorni che non provavo più, gli ho chiesto "posizione corrente" e ha funzionato (anche se mi ha messo a 20km di distanza). Ero dentro casa e il gps non funzionava, quindi si sarà rifatto alla cella. Poi ho riprovata dopo una mezz'ora ma niente, non la trovava più
    Ora leggendo il tuo post ho riprovato e ha rifunzionato, stavolta dal lavoro, ma sempre dentro un edificio. Il bello è che non ha neanche acceso il gps, ha trovato praticamente subito la posizione... anche se a una decina di km. Non riesco a farmi un'idea...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  10. #5826
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da personas Visualizza il messaggio
    Appena installata col metodo della second rom da dual boot , appena avviata , fc di google play music , e fc della TW5, dopo aver configurato gmail e play store, provo playmusic e va in fc, idem Play books.
    Rifatto tutti i wipe ma nisba...
    Che non debba selezionare le Gaaps in aroma all'atto del flash del fw ?
    Se non le installi non hai più crash, ma non hai neanche nessuna funzione di google, compresi account, rubrica google, ricerca e quant'altro. Il mio consiglio è di installare le gapps che trovi in prima pagina, oppure di scaricare quelle che riesci a trovare sul market.
    Io ho flashato quelle aroma in prima pagina e mi trovo bene. In attesa che esca la nuova release che dovrebbe fixarle...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  11. #5827
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    io aggiungo anche che mi è stato consigliato di non fare swipe, cloni o altro con gli ultimi kernel perchè non è perfettamente funzionante il menu dual
    Quindi questa procedura è possibile farla o è "pericolosa"? Non si può avere una certezza? Perchè mi sembra un'ottima alternativa ad un deep clean.

    P.S. Ancora niente riguardo al rilascio della Stable di oggi?
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

  12. #5828
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Quindi questa procedura è possibile farla o è "pericolosa"? Non si può avere una certezza? Perchè mi sembra un'ottima alternativa ad un deep clean.

    P.S. Ancora niente riguardo al rilascio della Stable di oggi?
    Probabilmente il rischio è che si incasinano i due system. Credo che un Nandroid possa risolvere..
    Per la release tutto tace anche su FB. Diceva igio che aveva qualche problema a compilare i nuovi sorgenti e che ci stava lavorando...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

    Fenrir3 (06-11-12)

  14. #5829
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il rischio è che si incasinano i due system. Credo che un Nandroid possa risolvere..
    Per la release tutto tace anche su FB. Diceva igio che aveva qualche problema a compilare i nuovi sorgenti e che ci stava lavorando...
    Speriamo risolva presto! È da ieri che ho deciso di aggiornare >.<

    Sll: JellyBam + DorimanX 7.8

  15. #5830
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Quindi questa procedura è possibile farla o è "pericolosa"? Non si può avere una certezza? Perchè mi sembra un'ottima alternativa ad un deep clean.

    P.S. Ancora niente riguardo al rilascio della Stable di oggi?
    Ripeto quanto detto ieri. Il deep clean si fa per problemi mooolto seri. Tipo se non si accende il cellurare oppure se si spegne ogni due secondi. I problemi piccoli, come fc di app, riavvii sporadici o altre cosucce, sono dovuti sicuramente alla non perfetta installazione della rom o a qualche problematica della rom stessa. In tutte le rom che trovi qui, la procedura di installazione è sempre la stessa, wipe data, cache e dalvik. Ci sarà un motivo se è sempre cosi
    Non sottovalutate neanche il fix permissions (che trovate in recovery, advances/fix permissions). A volte, con aggiornamenti continui e tante app installate, un semplice "allineamento" fa miracoli
    Ho flashato tante rom, ho moddato ad agosto e ho provato anche tanti kernel. E non ho mai fatto nessun deep clean. E il cell ancora non mi è esploso ne ho mai avuto problemi. Gli unici riavvii e sod li ho avuti quando ero ancora in garanzia con la stock (complimenti samsung ).

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Fenrir3 (06-11-12),iscio (06-11-12),Maverick79 (06-11-12)

Pagina 583 di 976 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy