Scusa l'ignoranza, come faccio?
Scusa l'ignoranza, come faccio?
avvia il telefono in recovery (tieni premuto il tasto per spegnerlo, scegli riavvia e fai recovery) poi, quando sei all'interno della recovery, vai in advanced e fai FIX PERMISSION
potrebbe risolvere il problema!
ps: non scusarti mai per ste cose! Siamo in un forum per aiutare!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
francamente non uso molto il lettore mp3però, per il poco uso che ne ho fatto, preferisco walkman! Per il problema della vibrazione mi stai dicendo che ogni tanto vibra di più e ogni tanto di meno? Vibra sempre al tocco o quando utilizzi la tastiera? Se vuoi posso dirti come disattivare la vibrazione!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Mi sono espresso male, non vibra il telefono ma la schermata!
Quando scorro una lista e stoppo essa oscilla su quella posizione se tengo il dito premuto sullo schermo.
Uscita la nuova 1.0.0
http://goo.im/devs/JellyBam/i9100/JE...P10_v1.0.0.zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mie applicazioni:
con la ultima jellybam 1.0.0 e dori 7.24 non mi va bln, senza cambiamenti di sorta su impostazionivoi ne sapete qualcosa? vi funziona?