CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 967 di 976 primaprima ... 467867917957965966967968969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,661 a 9,670 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho attivato il conteggio delle notifiche nella barra d stato ma compare nessun numeretto!!

2.  
    Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Come si fa ad aggiungere + collegamenti nel lockscreen?? Sono sulla 5.2, android 4.2.1....non trovo nulla a riguardo

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Androidiano L'avatar di blank17h

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se sono l'unico ma ho qualche problema con la wi-fi, mi dà la connessione ma non naviga,l'icona resta grigia, e non è un problema esterno perchè i pc portatili navgano che è una meraviglia!
    è un problema che saltava fuori anche a me ogni tanto, ma da quando ho attivato delle impostazioni per migliorare il segnale wi-fi di Android Tweaker (è un' ottima app, dello stesso creatore di questa rom) non ho più avuto nessun problema, potresti provare così..

Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Cavolo ci tenevo a mettere questa rom ma non c'è nessun modo per cambiare la fotocamera.Quella di stock non mi fa abbassare la qualità per gli mms
    anche a me non piace per niente la fotocamera stock di questa rom e quindi ho acquistato camera zoom fx, così posso tenere questa rom e avere anche un'ottima fotocamera..

comunque, una domanda per chi ha la 5.2..
    come si fa a cambiare I DPI?? con dpi changer mi pare si possan modificare per ogni singola app, ma io li vorrei portare a 200 dapertutto, non c'è un metodo semplice semplice come quello della 4.1.2??

5. Il seguente Utente ha ringraziato blank17h per il post:

Lattimer45 (06-02-13)

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blank17h Visualizza il messaggio
    è un problema che saltava fuori anche a me ogni tanto, ma da quando ho attivato delle impostazioni per migliorare il segnale wi-fi di Android Tweaker (è un' ottima app, dello stesso creatore di questa rom) non ho più avuto nessun problema, potresti provare così..

anche a me non piace per niente la fotocamera stock di questa rom e quindi ho acquistato camera zoom fx, così posso tenere questa rom e avere anche un'ottima fotocamera..

comunque, una domanda per chi ha la 5.2..
    come si fa a cambiare I DPI?? con dpi changer mi pare si possan modificare per ogni singola app, ma io li vorrei portare a 200 dapertutto, non c'è un metodo semplice semplice come quello della 4.1.2??
    Usa Pimp My ROM è un app come Android tweaks ma con tutte le funzioni gratis e c è anche quella per cambiare LCD Density e ti cambia il DPI su tutto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cochinho90 per il post:

blank17h (06-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto un deep clean con firmware lph, ho ottenuto i permessi di root e fatto il cambio di recovery e poi ho installato questa rom da recovery. Ora il cell sembra un altro, molto veloce e fluida. Non ho capito una cosa, posso installare le varie mod per jb che leggo in giro, tipo il multiwindow ecc ecc?
    Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

Androidiano L'avatar di thekermit

Smartphone
    Note3/LG G2/Nexus7/HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema delle inverted sulla 5.2 .. ora mi manca solo l Xposed che non funziona.. e se provo ad installare Xposed Installer per poter installare il framework non me lo fa installare... qualcuno ha risolto questa cosa??
    Buongiorno! Qlc nel frattempo ha trovato una soluzione per far funzionare Xposed, ho lo stesso problema (non trovo l'icona xposed installer e non me lo lascia installare perchè risulta già installato!?). Alternative solo app esterne (dpi changer, pimp my rom etc) ?

Gracias!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

'Giorno! Piccolo problema con le Gapps !

Sono passato alla JB,ho fatto full wipe e poi ho installato la 5.2.0 stable e infine ho messo anche le Gapps jb -2012-12-12 . Ma appena riavviaviato mi dice "l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" ... Poi lo configuro tranquillamente,ma alcune "google cose" non vanno,come il vocale per me utilissimo. Avete qualche idea?

Denkiu!

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mercuzio Visualizza il messaggio
    'Giorno! Piccolo problema con le Gapps !

Sono passato alla JB,ho fatto full wipe e poi ho installato la 5.2.0 stable e infine ho messo anche le Gapps jb -2012-12-12 . Ma appena riavviaviato mi dice "l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" ... Poi lo configuro tranquillamente,ma alcune "google cose" non vanno,come il vocale per me utilissimo. Avete qualche idea?

Denkiu!
    riavvia in recovery e fai wipe cach wipe dalvik e poi fixpermission e riavvia e dovrebbe sistemarsi tutto
    Ultima modifica di MrSergio89; 06-02-13 alle 11:55

12. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

Mercuzio (06-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

per il problema Wifi porvate a scaricare l'app dal play store: WIFI Fixer! fa tutto in automatico dovrebbe risolvere i problemi!

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekermit Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Qlc nel frattempo ha trovato una soluzione per far funzionare Xposed, ho lo stesso problema (non trovo l'icona xposed installer e non me lo lascia installare perchè risulta già installato!?). Alternative solo app esterne (dpi changer, pimp my rom etc) ?

Gracias!
    Usa pimp my rom e cambia il DPI generale.. ..io ho provato diversi modi per far andare l'Xposed ma senza avere successo.. :/

Pagina 967 di 976 primaprima ... 467867917957965966967968969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio