ho attivato il conteggio delle notifiche nella barra d stato ma compare nessun numeretto!!
ho attivato il conteggio delle notifiche nella barra d stato ma compare nessun numeretto!!
Come si fa ad aggiungere + collegamenti nel lockscreen?? Sono sulla 5.2, android 4.2.1....non trovo nulla a riguardo
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
è un problema che saltava fuori anche a me ogni tanto, ma da quando ho attivato delle impostazioni per migliorare il segnale wi-fi di Android Tweaker (è un' ottima app, dello stesso creatore di questa rom) non ho più avuto nessun problema, potresti provare così..
anche a me non piace per niente la fotocamera stock di questa rom e quindi ho acquistato camera zoom fx, così posso tenere questa rom e avere anche un'ottima fotocamera..
comunque, una domanda per chi ha la 5.2..
come si fa a cambiare I DPI?? con dpi changer mi pare si possan modificare per ogni singola app, ma io li vorrei portare a 200 dapertutto, non c'è un metodo semplice semplice come quello della 4.1.2??
Lattimer45 (06-02-13)
blank17h (06-02-13)
ho fatto un deep clean con firmware lph, ho ottenuto i permessi di root e fatto il cambio di recovery e poi ho installato questa rom da recovery. Ora il cell sembra un altro, molto veloce e fluida. Non ho capito una cosa, posso installare le varie mod per jb che leggo in giro, tipo il multiwindow ecc ecc?
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
Buongiorno! Qlc nel frattempo ha trovato una soluzione per far funzionare Xposed, ho lo stesso problema (non trovo l'icona xposed installer e non me lo lascia installare perchè risulta già installato!?). Alternative solo app esterne (dpi changer, pimp my rom etc) ?
Gracias!
'Giorno! Piccolo problema con le Gapps !
Sono passato alla JB,ho fatto full wipe e poi ho installato la 5.2.0 stable e infine ho messo anche le Gapps jb -2012-12-12 . Ma appena riavviaviato mi dice "l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" ... Poi lo configuro tranquillamente,ma alcune "google cose" non vanno,come il vocale per me utilissimo. Avete qualche idea?
Denkiu!
Mercuzio (06-02-13)
per il problema Wifi porvate a scaricare l'app dal play store: WIFI Fixer! fa tutto in automatico dovrebbe risolvere i problemi!