CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Un saluto agli amici di "Modding Samsung Galaxy S2..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Talking

    Un saluto agli amici di "Modding Samsung Galaxy S2..."

    Non so come dirvelo... meglio non girarci troppo intorno, mi sono innamorato del Note 2, e così oggi me lo sono preso... è stato un colpo di fulmine ma era già un pò che ci pensavo...(qualcuno in alto lo sapeva già!) gironzolavo nella nuova e vergine sezione di Androidiani a leggere opinioni... avrò visto tutte le recensioni presenti sul tubo... ed ecco il motivo del mio saluto, il mio glorioso S2 verrà donato alla mia signora... che mi auguro non lo faccia soffrire, perchè con lui ho passato un bel pò di tempo, ne ha vissute tante poveretto... tornerà con un orrendo firmware originale sammy... Quindi non sarò più qui a cucinarvi qualcosa come ho sempre fatto... Certo passerò spesso per un saluto agli amici, ma mi dedicherò al nuovo arrivato... so che darò un dispiacere a chi mi segue dalle mie origini di cuoco… e a chi utilizza le mie rom con soddisfazione, ma oltre al fatto che il Note 2 sia un device spettacolare, ho bisogno di nuovi stimoli nuove prove, uscire un po’ dal seminato… spero mi capirete, il passaggio a S3 lo ho evitato perché non lo vedevo così innovativo e diverso dal buon S2 e quindi sono rimasto, ma ora è arrivato per me il momento di andare avanti e cambiare. Non vi lascio soli e senza rom, la sezione è forse la più attiva di Androidiani, con couchi e dev molto bravi… ma soprattutto piena di Amici competenti e disponibili, sono loro la vera forza di questa comunity. Ringrazio anche i Moderatori della sezione per la pazienza e che hanno sempre avuto e il supporto che mi hanno sempre concesso. Ooo questo non è un addio io sarò a 3 click da qui, spero di ritrovare molti di voi anche di la.

    Cis80

    Nota: Chiedo scusa in anticipo ai moderatori perché la discussione è OT, quindi di tenerla qui per un po’ poi spostarla tra qualche giorno in una sezione più adatta. Grazie

    Note 2: Prima di cucinare qualcosa per Note 2 aspetterò un mesetto circa, per verificare il corretto funzionamento del device e per avere il tempo di organizzarmi!

  2. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

    Angerfist (08-10-12),binda1986 (19-10-12),bn1540 (09-10-12),crisgen (08-10-12),elpaito (09-10-12),fabry83 (16-10-12),filo591 (17-10-12),fradbari (08-10-12),giorgiog1 (15-10-12),Janobifronte (15-10-12),masterextreme (09-10-12),Maxnj (15-10-12),Nem3sis (24-10-12),Rivi70 (16-10-12),ryk (08-10-12),sok91 (08-10-12),Wamoo (10-10-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    ...il passaggio a S3 lo ho evitato perché non lo vedevo così innovativo e diverso dal buon S2 e quindi sono rimasto, ma ora è arrivato per me il momento di andare avanti e cambiare...
    Praticamente un riassunto delle mie considerazioni in questi giorni, ci sto facendo un grosso pensierino anch'io... Poi guardo il portafogli, e ci ripenso

    Comunque, non ho mai avuto la possibilità di provare una delle tue ROM (sono un purista Cyano, che ci vogliamo fare ), però ho sempre letto con interesse i tuoi thread e girovagato tra le tue ROM, anche solo per farmi un'idea di come effettivamente lavoravi, mi sono sempre interessati parecchio i tuoi 'cameo' tra le varie custom... niente, tanti auguri per il tuo N2 (posso? ), goditelo anche alla faccia mia

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sarà sempre un piacere vederti e utilizzare le tue rom. grazie di tutto, davvero

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Cis viene cis va e fa bene potessi farlo io!!!!! Buon note 2 allora magari puoi instradare la signora nel modding

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Ci mancherai cis! Una delle migliori, tutt'ora mai provate...
    Per me tu e la tua cm9/aokp passerete alla storia

    Speriamo d risentirci e buon note


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  8. #6
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ciao cis e grazie di tutto, le tue rom sono fantastiche, peccato non ne farai per s3
    Va a finire che mi fai passare al note 2

    Ps una curiosità il tuo gs2 di che colore e' ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Non so come dirvelo... meglio non girarci troppo intorno, mi sono innamorato del Note 2, e così oggi me lo sono preso... è stato un colpo di fulmine ma era già un pò che ci pensavo...(qualcuno in alto lo sapeva già!) gironzolavo nella nuova e vergine sezione di Androidiani a leggere opinioni... avrò visto tutte le recensioni presenti sul tubo... ed ecco il motivo del mio saluto, il mio glorioso S2 verrà donato alla mia signora... che mi auguro non lo faccia soffrire, perchè con lui ho passato un bel pò di tempo, ne ha vissute tante poveretto... tornerà con un orrendo firmware originale sammy... Quindi non sarò più qui a cucinarvi qualcosa come ho sempre fatto... Certo passerò spesso per un saluto agli amici, ma mi dedicherò al nuovo arrivato... so che darò un dispiacere a chi mi segue dalle mie origini di cuoco… e a chi utilizza le mie rom con soddisfazione, ma oltre al fatto che il Note 2 sia un device spettacolare, ho bisogno di nuovi stimoli nuove prove, uscire un po’ dal seminato… spero mi capirete, il passaggio a S3 lo ho evitato perché non lo vedevo così innovativo e diverso dal buon S2 e quindi sono rimasto, ma ora è arrivato per me il momento di andare avanti e cambiare. Non vi lascio soli e senza rom, la sezione è forse la più attiva di Androidiani, con couchi e dev molto bravi… ma soprattutto piena di Amici competenti e disponibili, sono loro la vera forza di questa comunity. Ringrazio anche i Moderatori della sezione per la pazienza e che hanno sempre avuto e il supporto che mi hanno sempre concesso. Ooo questo non è un addio io sarò a 3 click da qui, spero di ritrovare molti di voi anche di la.

    Cis80

    Nota: Chiedo scusa in anticipo ai moderatori perché la discussione è OT, quindi di tenerla qui per un po’ poi spostarla tra qualche giorno in una sezione più adatta. Grazie

    Note 2: Prima di cucinare qualcosa per Note 2 aspetterò un mesetto circa, per verificare il corretto funzionamento del device e per avere il tempo di organizzarmi!
    nooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuu...ti vedevo scrivere troppo in sezione note 2..avrei dovuto farti bannare finchè ero in tempo
    maledetto..mi sa che rimarrò da solo in questa sezione coi vari noob

  10. #8
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooo buuuuuuuuuuuuuuu...ti vedevo scrivere troppo in sezione note 2..avrei dovuto farti bannare finchè ero in tempo
    ahahah

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mi hai spezzato il cuore

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo Cis. Sicuramente perdiamo un grande ma la sezione note ne guadagnerà uno :sly:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy