CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

Chiediamo a Samsung il codice sorgente degli Exynos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    E che centra scusa, se hanno integrato i driver exynos nei kernel nuovi (anche l'exynos 4 del S3 nel kernel 3.4 che sarà d'obbligo sulla 4.4) vuol dire proprio quello che ti ho scritto, libero di crederci o meno
    Eh no, per esempio al contrario di quel che si dice i sorgenti per gli exynos, anche s2 si trovano sul sito di Samsung. Il problema è che non funzionano in nessun modo su uno smartphone, ma solo sulle piattaforme di sviluppo. Se fanno la stessa cosa con il kernel non serve a nulla

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Eh no, per esempio al contrario di quel che si dice i sorgenti per gli exynos, anche s2 si trovano sul sito di Samsung. Il problema è che non funzionano in nessun modo su uno smartphone, ma solo sulle piattaforme di sviluppo. Se fanno la stessa cosa con il kernel non serve a nulla
    Ma vi siete correttamente informati ? Neppure gli sviluppatori hanno i driver i codici sorgente dei kernel non sono disponibili, neppure quelli per integrare i driver mali, io parlo di driver per il modding, che sui kernel 3.4 o per android 4.4 sono stati integrati nel kernel per tutti ,non su base di svuluppo ( fatta al pc tra parentesi, non su uno smartphone ), mente per S2 non venedo mai aggiornato alla 4.4 ne al kernel 3.4 non vengono integrati
    Sono 5 post che dico la stessa cosa, ma li leggete ??

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII - I9100

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io continuo a non capire.. Si sbandiera in ognidove il fatto che girera su dispositivi con poca memoria.. Ma in pratica non girera da nessuna parte perche i produttori non aggiurneranno i vecchi device al kernel 3.4?

Fonti di questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Phone: Samsung Galaxy SII - I9100 | Rom: Stock 4.0.3 LPF
    Modem: XXLPW | Kernel: Siyah 5.0.1 | Operatore: TIM
    Batteria: Samsung 2000mah|MicroSD: Samsung 32gb Class10

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewt Visualizza il messaggio
    Io continuo a non capire.. Si sbandiera in ognidove il fatto che girera su dispositivi con poca memoria.. Ma in pratica non girera da nessuna parte perche i produttori non aggiurneranno i vecchi device al kernel 3.4?

Fonti di questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai capito tutta un'altra cosa, su dispositivi exynos 4 dualcore ( quindi S2 ) dato che nessuno verrà aggiornato alla 4.4 ne al kernel 3.4 non abbiamo modo di avere i codici sorgente che servirebbero per far funzionare completamente le rom cucinate, con conseguenti problemi di scarsa ottimizzazione e durata della batteria inferiore, senza contare bug grafici e alcuni giochi che non girano

Se vuoi fonti cerca driver exynos su kernel 3.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Hai capito tutta un'altra cosa, su dispositivi exynos 4 dualcore ( quindi S2 ) dato che nessuno verrà aggiornato alla 4.4 ne al kernel 3.4 non abbiamo modo di avere i codici sorgente che servirebbero per far funzionare completamente le rom cucinate, con conseguenti problemi di scarsa ottimizzazione e durata della batteria inferiore, senza contare bug grafici e alcuni giochi che non girano

Se vuoi fonti cerca driver exynos su kernel 3.4
    Non ha proprio detto una cretinata....cioè big G dice di aver fatto questa 4.4 per ridurre la frammentazione di android e sponsorizza di aver ridotto il consumo di ram per far girare questa versione su tutti i dispositivi anche per i telefoni con meno di 512 mb di ram...ora visto che i vari produttori non avranni sbattimento(o meglio interesse) a rilasciare rom per molti dispositivi (e visto che mi ricordo che anche tu avevi il galaxy gio e non mi dire che le rom 4.0 per quel terminale funzionavano bene ma anche li c'erano problemi di driver etc) la sponsorizzazione di big G ha fatto su questa 4.4 perde di senso....credo che l'altro utente intenda questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Non ha proprio detto una cretinata....cioè big G dice di aver fatto questa 4.4 per ridurre la frammentazione di android e sponsorizza di aver ridotto il consumo di ram per far girare questa versione su tutti i dispositivi anche per i telefoni con meno di 512 mb di ram...ora visto che i vari produttori non avranni sbattimento(o meglio interesse) a rilasciare rom per molti dispositivi (e visto che mi ricordo che anche tu avevi il galaxy gio e non mi dire che le rom 4.0 per quel terminale funzionavano bene ma anche li c'erano problemi di driver etc) la sponsorizzazione di big G ha fatto su questa 4.4 perde di senso....credo che l'altro utente intenda questo
    I driver per il gio ci sono, in fatti ci sono rom 4.3 che girano molto bene , google ha fatto la 4.4 per i dispositivi base ma ovviamente i produttori non hanno interesse ad aggiornare telefoni vecchi, prima capirete questo prima vi renderete conto del perche samsung non rilascia i codici

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

I driver per il gio ci sono, in fatti ci sono rom 4.3 che girano molto bene , google ha fatto la 4.4 per i dispositivi base ma ovviamente i produttori non hanno interesse ad aggiornare telefoni vecchi, prima capirete questo prima vi renderete conto del perche samsung non rilascia i codici
    Sul perche samsung non rilascia i codici lo so molto bene.....preferisce che uno compri un s4 o simili che non si tenga l's2....però non sono cosí convinto x il gio

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Sul perche samsung non rilascia i codici lo so molto bene.....preferisce che uno compri un s4 o simili che non si tenga l's2....però non sono cosí convinto x il gio
    A parte che il gio ha un SoC qualcomn e non exynos quindi i driver non sono un problema è ovvio che samsung mandi avanti un modello nuovo, mi pare logico dopo oltre 2 anni di supporto, ma credo che la vita del S2 si chiuderà con la 4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

La questione credo si possa riassumere così:

Android KitKat girerà sui dispositivi con poca memoria prodotti da oggi in poi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    La questione credo si possa riassumere così:

Android KitKat girerà sui dispositivi con poca memoria prodotti da oggi in poi.
    Si diceva per smartphone di fascia bassa, anche leggermente più vecchi, mi vengono in mente il dualsim economici, e un acer, ma non di smartphone vecchi come S2, da come va bene l'S2 ve lo dimenticate che è uscito nel 2011

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio