mi era successo già con la 2.7 ma si è risolto da solo... segui consiglio di valentinrascu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi era successo già con la 2.7 ma si è risolto da solo... segui consiglio di valentinrascu
Risolto flashando slimgapps update 2.8 :).
Qualcuno monta dei firmware moddati con questa rom?
Io sono ancora con quello stock e volevo sapere se ne vale metterne uno mod
cosa intendi non capisco? di che firmware parli?
Ho sbagliato a scrivere volevo dire kernel (:
:D Buongiorno a tutti,io sul mio sgs2 ho istallato la slimrom Slim-GT-I9100-2.8.0-OFFICIAL funziona che e' una meraviglia.Ho un problema pero',quando collego sgs2 al pc tramite usb sulla rom standart c'era un'opzione per collegarlo ma su questa rom quella voce e' stata eliminata.....Se la schermata dovrebbe uscire in automatico, a me non funziona,oppure l'opzine e' stata spostata ed io non la trovo..un aiutino grazie
Ps:il flash e la fotocamera a me funzionano bene......
quale opzione vuoi tu? vuoi mtp o mass storage? e quale ê presente la che non ricordo?
Il problema e' che non trovo dove attivare il mass storage per spostare applicazioni da pc a sgs2.....grazie qualcuno sa aiutarmiii
se usi extweaks con siyah o dorimanx vai nella sezione misc e forza mass storage!
posso montare il kernel [I9100] Siyah Kernel ICS-JB-Miui-CM9 vers 5.0i con questa rom ?grazie per la risposta
Vengo da windows 6.5.3.pro e mi piace la grafica..tanto che prima di spegnere il mio i900 con spb mobile shell e passare al sgs2 con android (circa 2 settimane fa) ho rilasciato una skin per spb su xda Allegato 32361
Allora ho flashato L'ultimo kernel Siyah kernel Versione 5.0i per sgs2 uscito 04-11-2012...funziona grazie ragazzi!!:D
------ errore ------