certo! è SLIMnormalissimo! ricordati le gapps
certo! è SLIMnormalissimo! ricordati le gapps
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Per il fash 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche format sistema.(vedi mount&storage).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
come faccio a rimettere i dpi normali di dafault? e possibile installare il siyah?
L ho spiegato nel primo post. Vai in info sviluppatore, sotto impostazioni e lo modifichi da li.
Vi posso dire che se montate la rom come secondary con Kernel siyah a me non parte e mi fa schermata nera... Se schiaccio 4volte il tasto centrale fa schermata bianca e via così
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
dade82 (14-10-12)
che kernel posso mettere oltre al cm?
per queste domande tecniche preferirei aspettare valentinrascu o qualche altro esperto..per ora ho fatto solo da mediocre presentatore e ambasciatorecomunque suppongo che se il fluxxi andava bene nella 2.6, vada bene anche ora...probabilmente non ha le stesse prestazioni del CM, però credo sia compatibile
dade82 (14-10-12)
un'ultima cosa, poi ti lascio stare e mi gusto la rom. non trovo il fluxi non e che potresti gentilmente postarmelo?
Scrivi fluxxi Kernel download Galaxy s2 su Googleoppure nella sezione cerca metti fluxxi Kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei provare questa rom solo che non so cosa siao questi valori dpi sballati
Ho capito dove aggiustarli ma nn so come.. quali sono i valori ottimali?
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS